Lorde, curatrice della colonna sonora originale del terzo capitolo della saga degli i Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 , conferma ieri 3 novembre le voci in un tweet: Ariana Grande sarà nella colonna sonora del film con un suo brano.
Il giorno dell’uscita dell’atteso film si avvicina e arrivano sempre più anticipazioni e novità! Ora che la fantimatica interprete della traccia 5 della colonna sonora è stata svelata abbiamo la traklist completa! Il nome dell’artista è stato svelato ieri da Lorde, la curatice, in un tweet: “yup.. la traccia 5 dalla colonna sonora di Il canto della rivolta parte 1 è ALL MY LOVE – @MAJORLAZER feat. l’unica sorella angelo @ArianaGrande”
Ecco dunque la tracklist completa:
1) Stromae: “Meltdown” [ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip, Haim]
2) Chvrches: “Dead Air”
3) Tove Lo: “Scream My Name”
4) Charli XCX: “Kingdom” [ft. Simon Le Bon]
5) MAJORLAZER ft Ariana Grande: “All my love″
6) Raury: “Lost Souls”
7) Lorde: “Yellow Flicker Beat”
8) Tinashé: “The Leap”
9) Bat for Lashes: “Plan the Escape”
10) Grace Jones: “Original Beast”
11) Lorde: “Flicker” (Kanye West Rework)
12) XOV: “Animal”
13) The Chemical Brothers: “This Is Not a Game” [ft. Miguel]
14) Lorde: “Ladder Song”
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.
#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaèViva
//