L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man, Paul Rudd torna sul set nei panni di Scott Lang

Di Valentina Torlaschi

ant-man paul rudd

Paul Rudd è tornato a vestire i panni di Scott Lang sul set di Ant-Man. Le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed sono infatti ancora in svolgimento tra Atlanta e San Francisco. Così, se il collega Michael Douglas ha concluso il suo lavoro settimana scorsa, Rudd è ancora sotto i riflettori e, grazie ad @AtlantaFilming (via Just Jared), ci mostriamo alcuni scatti rubati dell’attore mentre filmava alcune scene vicino a un bancomat. Intanto Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) ha confermato che le riprese andranno avanti fino a dicembre.

3xdFV48

5lkZkaP

9Ys6LiV

DAgGw1r

KGqRmgS

L2aorCO

o22NPpP

PWftCKe

sQk9Fym

UUbRB5L

4Mr7uaq

Il cinecomic uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Di seguito l’ultimo sinossi rilasciata dalla Marvel:

La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà a trovare un membro degli Avengers, un eroe dei Marvel Studios che apparirà per la prima volta su grande schermo: Ant-Man. Armato della sua sorprendente capacità di restringersi di dimensione ma di crescere in forza, il maestro dei furti Scott Lang dovrà abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume di Ant-Man da una generazione di altissime minacce. A fronte di ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.