Paul Rudd è tornato a vestire i panni di Scott Lang sul set di Ant-Man. Le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed sono infatti ancora in svolgimento tra Atlanta e San Francisco. Così, se il collega Michael Douglas ha concluso il suo lavoro settimana scorsa, Rudd è ancora sotto i riflettori e, grazie ad @AtlantaFilming (via Just Jared), ci mostriamo alcuni scatti rubati dell’attore mentre filmava alcune scene vicino a un bancomat. Intanto Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) ha confermato che le riprese andranno avanti fino a dicembre.
Il cinecomic uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.
Di seguito l’ultimo sinossi rilasciata dalla Marvel:
La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà a trovare un membro degli Avengers, un eroe dei Marvel Studios che apparirà per la prima volta su grande schermo: Ant-Man. Armato della sua sorprendente capacità di restringersi di dimensione ma di crescere in forza, il maestro dei furti Scott Lang dovrà abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume di Ant-Man da una generazione di altissime minacce. A fronte di ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.
Fonte: CBM