L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Kendrick al fianco del killer Ben Affleck per The Accountant

Di Valentina Torlaschi

Anna Kendrick ben affleck

In attesa di vederla cantare nel musical Into the Woods nel ruolo di Cenerentola, Anna Kendrick (l’attrice lanciata da Twilight e con in curriculum una nomination all’Oscar per Tra le nuvole)) mette in cantiere un altro progetto: The Accountant. Prodotto dalla Warner Bros, il titolo in questione è un thriller intricato con protagonista una sorta di novello dottor Jekyll e signor Hyde, ovvero un tranquillo ingegnere impiegato del Governo che in realtà ha una doppia vita da assassino.

The Accountant vanta un certo interesse innanzitutto perché sarà Ben Affleck a rivestire i panni del (doppio) personaggio principale. Applaudito un paio di mesi fa al New York Film Festival per la sua interpretazione in Gone Girl e ora sul set per l’attesissimo Batman V Superman, Affleck reciterà in questa pellicola prima di dedicarsi al suo prossimo film da regista, Live By Night, le cui riprese dovrebbero iniziare a luglio. Le riprese di The Accountant inizieranno già a gennaio.

Non è stato specificato il ruolo della Kendrick; nel cast dovrebbe esserci anche J.K. Simmons (Spider-Man 2). Il film sarà diretto da Gavin O’Connor (Warrior); in passato era stato fatto anche il nome di Mel Gibson quale probabile regista. La sceneggiatura è invece firmata da Bill DuBuque(The Judge).

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.