Animali fantastici, le riprese al via nel 2015

Animali fantastici, le riprese al via nel 2015

Di Redazione SW

Potteriani di tutto il mondo questa nitizia vi riempirà di gioia: il produttore David Heyman ha annunciato che J.K.Rowling ha ultimato la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamander (ve ne avevamo parlato QUI). Le riprese del primo film ispirato dal magico mondo di Harry Potter iniziaranno quindi  il prossimo anno e il primo film uscirà al cinema, come previsto nel 2016. Seguito da altri due episodi, nel 2018 e nel 2020.
animali fantastici
Il film diretto da David Yates è tratto da Gli animali fantastici: dove trovarli, il libro di testo in uso alla scuola di maghi di Hogwarts e non sarà né un prequel né un sequel di Harry Potter ma un’estensione del mondo fantastico immaginato dalla Rowling. Le vicende del libro sono ambientate 70 anni prima dell’avvento del famoso maghetto. Per la prima volta la scrittrice di Harry Potter esordisce alla sceneggiatura, mentre per David Yates è un gradito ritorno: il regista ha diretto gli ultimi quattro capitoli della serie dedicata al mago.
Ai vostri bambini piace Harry Potter? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Fantastic Beasts and Where to Find Them uscirà al cunema nel 2016. Il film è il primo di tre episodi previsti. Potete acquistare direttamente da Amazon il libro da cui è tratto cliccando nel box a seguire:

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI