L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andy Serkis sul Pianeta delle scimmie: «La saga potrebbe arrivare anche a 5 film»

Di Valentina Torlaschi

Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie

La saga del Pianeta delle scimmie inaugurata nel 2011 ha riscontrato ottimi risultati: il primo film ha incassato oltre 481 milioni a livello mondiale e il secondo (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie) ben 708 milioni. Ovvio dunque che un terzo capitolo sia già in cantiere, e forse non è finita… La Fox, infatti, potrebbe aver in progetto di andare oltre la classica trilogia: a lanciare la voce è niente meno che Andy Serkis che, in una recente intervista a MTV per la promozione del Blu-ray del secondo episodio, avrebbe detto che la possibilità di arrivare a 5 titoli non è poi così remota:

La saga potrebbe essere di tre film. Ma potrebbe anche essere di quattro, o magari anche di cinque. Chi può dirlo? Il viaggio delle scimmie continua. Non per forza la loro evoluzione si dovrà concludere nel terzo episodio.

Nei primi due episodi, Andy Serkis aveva interpretato magistralmente con la tecnica della motion capture il primato Cesare che tornerà ovviamente anche nel terzo film. Il pianeta delle scimmie 3 verrà sceneggiato da Matt Reeves e Mark Bomback. L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016 in Italia.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Cavalli alieni e una bimba Na’Vi nelle foto dal set 22 Aprile 2021 - 13:30

Jon Landau ha pubblicato una foto dal set di Avatar 2 per mostrarci che persino i cavalli e le bambine indossano i sensori per la performance capture.

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista 22 Aprile 2021 - 12:30

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.