L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora sequel nel futuro di Arnold Schwarzenegger: è il turno de L’Implacabile

Di Filippo Magnifico

the running man   Cerca con Google

Chi è cresciuto negli anni ’80 ricorderà sicuramente L’Implacabile (titolo originale The Running Man), pellicola con protagonista Arnold Schwarzenegger, diretta da Paul Michael Glaser (lo Starsky della serie televisiva Starsky & Hutch) e ispirata ad un romanzo di un certo Richard Bachman, pseudonimo di uno scrittore conosciuto in seguito con il nome di Stephen King.

Un’opera rozza, ma animata da una trama decisamente attuale: in un futuro corrotto, dove la tv domina incontrastata, lo show di maggiore successo è un reality di antico stampo romano chiamato “Running Man”. All’interno di tale programma i carcerati barattano la propria vita in cambio di una possibile libertà, esibendosi in mortali duelli con titanici gladiatori sotto contratto.

Indovinate un po’? Sembra che in quel di Hollywood si stia valutando l’idea di realizzare un sequel anche di questa pellicola e la conferma è arrivata dallo stesso Schwarzy, che prossimamente vedremo riprendere ruoli che lo avevano reso famoso moltissimi anni fa, primo fra tutti il temibile T-800 in Terminator: Genisys:

“Sono onorato del fatto che mi vogliano ancora dopo tutto questo tempo. Anche a Harrison Ford è stato recentemente chiesto di tornare per Star Wars, ma è una cosa molto rara. Ci sarà un sequel de I Gemelli, intitolato Triplets e ho letto una prima bozza della sceneggiatura. Ci sono anche le avvisaglie di un sequel de L’Implacabile e sono veramente onorato di tutto questo. Sono ancora in buona forma e sono in grado di realizzare scene d’azione per questi film. Loro si sentono a loro agio nel chiedermi di tornare sapendo che potrà realizzare gran parte degli stunt.”

I primi rumor su un possibile sequel de L’Implacabile risalgono al 2011, ma non sono mai diventati ufficiali. Ore le cose potrebbero aver preso una piega diversa. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Digital Spy


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.