Ancora sequel nel futuro di Arnold Schwarzenegger: è il turno de L’Implacabile

Ancora sequel nel futuro di Arnold Schwarzenegger: è il turno de L’Implacabile

Di Filippo Magnifico

the running man   Cerca con Google

Chi è cresciuto negli anni ’80 ricorderà sicuramente L’Implacabile (titolo originale The Running Man), pellicola con protagonista Arnold Schwarzenegger, diretta da Paul Michael Glaser (lo Starsky della serie televisiva Starsky & Hutch) e ispirata ad un romanzo di un certo Richard Bachman, pseudonimo di uno scrittore conosciuto in seguito con il nome di Stephen King.

Un’opera rozza, ma animata da una trama decisamente attuale: in un futuro corrotto, dove la tv domina incontrastata, lo show di maggiore successo è un reality di antico stampo romano chiamato “Running Man”. All’interno di tale programma i carcerati barattano la propria vita in cambio di una possibile libertà, esibendosi in mortali duelli con titanici gladiatori sotto contratto.

Indovinate un po’? Sembra che in quel di Hollywood si stia valutando l’idea di realizzare un sequel anche di questa pellicola e la conferma è arrivata dallo stesso Schwarzy, che prossimamente vedremo riprendere ruoli che lo avevano reso famoso moltissimi anni fa, primo fra tutti il temibile T-800 in Terminator: Genisys:

“Sono onorato del fatto che mi vogliano ancora dopo tutto questo tempo. Anche a Harrison Ford è stato recentemente chiesto di tornare per Star Wars, ma è una cosa molto rara. Ci sarà un sequel de I Gemelli, intitolato Triplets e ho letto una prima bozza della sceneggiatura. Ci sono anche le avvisaglie di un sequel de L’Implacabile e sono veramente onorato di tutto questo. Sono ancora in buona forma e sono in grado di realizzare scene d’azione per questi film. Loro si sentono a loro agio nel chiedermi di tornare sapendo che potrà realizzare gran parte degli stunt.”

I primi rumor su un possibile sequel de L’Implacabile risalgono al 2011, ma non sono mai diventati ufficiali. Ore le cose potrebbero aver preso una piega diversa. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Digital Spy

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI