film anticipazioni generale giochi

Anche Playmobil arriverà sul grande schermo con i suoi personaggi sorridenti

Pubblicato il 15 novembre 2014 di Redazione

Sembrava essere solo un rumor destinato a sciogliersi come neve al sole ed invece proprio nell’anno in cui si festeggiano i suoi primi 40 anni è stato ufficializzato che PLAYMOBIL, il sistema di gioco con i simpatici personaggi contraddistinti dal caratteristico sorriso, prenderà vita per approdare sul grande schermo e lo farà in grande stile con una super produzione da milioni e milioni di dollari!

playmobil-logo 01

Il film PLAYMOBIL sarà un kolossal dell’animazione che costerà ben 80 milioni di dollari, circa 20 milioni in più di quelli utilizzati dal suo antagonista The LEGO Movie che ha ottenuto però un successo stratosferico.
Se la trama del film è ancora top-secret sappiamo invece che i diritti del film sono stati acquisiti da Dimitri Rassam e Aton Souma della ON Entertainment mentre il capo dello sviluppo sarà Bob Persichetti cha già lavorato a Mostri contro Alieni, Shrek 2, Il Gatto con gli stivali ed anche Il piccolo principe 3D di cui avrà la stessa quadra creativa!

Playmobil Hans Beck

PLAYMOBIL, creato da Hans Beck nel lontano 1974, è diventato un classico compagno di gioco per i bambini di tutto il mondo grazie alle sue molteplici ambientazioni di gioco. Le storie ed i personaggi allegri fanno vivere al bambino tantissime sfide: essere cavaliere o pirata in scenari storici differenti, costruire una città, curare e accudire gli animali, far rispettare la legge come un poliziotto o compiere missioni da agente segreto.
Il team creativo di PLAYMOBIL è costantemente a lavoro per sviluppare nuove idee e dare profondità al mondo PLAYMOBIL facendo sì che il divertimento accompagni i bambini dalla loro infanzia all’adolescenza. Dal 1974 ad oggi siono stati creti circa 2,7 miliardi di personaggi (se tutti si tenessero per mano cingerebbero la terra per 3,4 volte) e ben oltre 30 temi di gioco differenti sono stati e sono attualmente distribuiti in più di 100 paesi in tutto il mondo.

Playmobil 01

Per sapere chi vincerà la sfiga al botteghino tra PLAYMOBIL e The LEGO Movie dovremo attendere il 2017.
Non dimenticate però che nel 2016 arriverà Ninjago e nel 2017 The LEGO Batman, gli spin-off di The LEGO Movie di cui nel 2018 arriverà il sequel The LEGO Movie 2
E voi da piccoli con cosa preferivate giocare: con i tedeschi omini della Playmobil o i danesi mattoncini della Lego? Raccontateci tutto nel box dei commenti!