L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Christopher Lambert nel cast di Hail Caesar, il nuovo film dei Fratelli Coen

Di Filippo Magnifico

lambert cover

New entry nel cast di Hail, Caesar, il prossimo film diretto dai pluripremiati Fratelli Coen. Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Christopher Lambert, attore particolarmente noto negli anni ’80 per pellicole come Highlander – L’ultimo immortale, sarebbe stato scelto per interpretare Arne Slessum, un regista europeo che, pur essendo sposato, ha una relazione extraconiugale con una giovane attrice (Scarlett Johansson).

L’attore si unisce ad un folto gruppo di attori che comprende nomi come George Clooney, Josh Brolin, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Jonah Hill e Tilda Swinton.

Hail, Caesar racconterà la divertente storia di Eddie Mannix, un tuttofare che lavora per gli Studios di Hollywood negli anni ’50 e che si troverà coinvolto nella misteriosa sparizione di una star impegnata con le riprese di un film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.