Dopo i grandi successi di Benvenuti al Sud e al Nord che lo hanno visto come protagonista e quello strepitoso di Il principe abusivo (14 milioni di incasso!) di cui è stato anche regista oltre che attore, Alessandro Siani è ormai uno dei nomi fortissimi del boxoffice italiano. Il pubblico attende dunque con ansia il suo ritorno sui grandi schermi.
Ritorno che avverrà il 1° gennaio 2015 quando uscirà nelle sale Si accettano miracoli: la nuova commedia diretta e interpretata dal comico napoletano di cui vi mostriamo sotto le prime immagini. La trama è ancora avvolta dal mistero ma secondo le indiscrezioni pare che la storia sia ambientata nel serafico e solare Sud Italia mettendo a confronto due paesi, uno affacciato sul mare e uno in collina, in cui il culto dei Santi è ancora tremendamente importante.
A completare il cast troviamo Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo. Il film rappresenta la seconda prova da regista di Siani dopo il fortunatissimo Il principe abusivo. Prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz per Cattleya con Rai Cinema, Si accettano miracoli approderà nei cinema il 1° gennaio 2015 grazie a 01 Distribution. Per aggiornamenti, informazioni e curiosità sul film, QUI la pagina Facebook ufficiale.