Alessandra Amoroso vuole aiutare un bambino malato a realizzare il suo desiderio più grande: la cantante è protagonista del nuovo spot benefico dell’Associazione Make A Wish.
Alessandra Amoroso è impegnata in una buona causa; la cantante italiana è la protagonista dello spot FOX4DEV, l’associazione no-profit creata da Fox, che sostiene Make-A-Wish Italia Onlus, con una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi..
Make-A-Wish Italia Onlus realizza i desideri del cuore di bambini e ragazzi affetti da gravi malattie permettendo loro di vivere un’esperienza emotivamente forte, momenti di gioia intensa che li aiutano a ritrovare dentro di sé non solo l’energia necessaria per affrontare le cure, ma anche la voglia di combattere e la speranza di poter vincere la malattia.
Ecco lo spot con Alessandra Amoroso:
In onda a partire dal 10 novembre, lo spot vede protagonista Alessandra Amoroso che invita a scoprire il potere di un desiderio sul sito e la colonna sonora dello spot sarà il suo brano “L’hai dedicato a me”. La campagna è inoltre pianificata sui profili Facebook e Twitter dei canali Fox e su www.fox4dev.org.
“Sono molto felice di essere stata scelta da Make a Wish e Fox per prendere parte a questa nobile iniziativa” ha dichiarato Alessandra Amoroso, che domenica rappresenterà il Sud Europa agli Mtv EMA 2014, “È un onore per me poter dare il mio contributo. Credo che non esista gioia più grande di riuscire a realizzare il desiderio di un bambino”.
Vi piace lo spot di Alessandra Amoroso per Make-A-Wish?