L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – La Marvel annuncia il ritorno di Peggy Carter

Di Lorenzo Pedrazzi

peggycarter2-copertina

Dopo il suo cameo nella prima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D., Peggy Carter (Hayley Atwell) farà un’altra apparizione all’interno della serie Marvel, e precisamente nell’episodio che andrà in onda il prossimo 18 novembre, intitolato The Things We Bury: si tratta ovviamente di un’oculata strategia per anticipare lo show a lei dedicato, Agent Carter, che verrà trasmesso in gennaio durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. (la settimana scorsa ve ne abbiamo mostrato il primo spot).

In The Things We Bury, lo S.H.I.E.L.D. e l’Hydra giungeranno alla resa dei conti, mentre Grant Ward rapirà suo fratello – il senatore Christian Ward – per riesaminare il loro passato. Non è chiaro quale sarà il ruolo di Peggy, ma la sua apparizione servirà a fornirci un altro assaggio delle sue avventure post-Seconda Guerra Mondiale. L’episodio ospiterà inoltre Lou Ferrigno Jr. nel ruolo dell’Agente Hauer; suo padre, Lou Ferrigno, è noto per aver interpretato Hulk nella celebre serie tv, ma anche per aver doppiato il Gigante Verde in The Avengers.

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per la recensione del sesto episodio.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shailene Woodley nel cast della serie Three Women 23 Luglio 2021 - 17:15

Un nuovo progetto nel futuro di Shailene Woodley. L’attrice sarà la protagonista di Three Women, una serie tratta dall’omonimo romanzo scritto da Lisa Taddeo.

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.