News

Agents of S.H.I.E.L.D. – La Marvel annuncia il ritorno di Peggy Carter

Pubblicato il 04 novembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo il suo cameo nella prima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D., Peggy Carter (Hayley Atwell) farà un’altra apparizione all’interno della serie Marvel, e precisamente nell’episodio che andrà in onda il prossimo 18 novembre, intitolato The Things We Bury: si tratta ovviamente di un’oculata strategia per anticipare lo show a lei dedicato, Agent Carter, che verrà trasmesso in gennaio durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. (la settimana scorsa ve ne abbiamo mostrato il primo spot).

In The Things We Bury, lo S.H.I.E.L.D. e l’Hydra giungeranno alla resa dei conti, mentre Grant Ward rapirà suo fratello – il senatore Christian Ward – per riesaminare il loro passato. Non è chiaro quale sarà il ruolo di Peggy, ma la sua apparizione servirà a fornirci un altro assaggio delle sue avventure post-Seconda Guerra Mondiale. L’episodio ospiterà inoltre Lou Ferrigno Jr. nel ruolo dell’Agente Hauer; suo padre, Lou Ferrigno, è noto per aver interpretato Hulk nella celebre serie tv, ma anche per aver doppiato il Gigante Verde in The Avengers.

Vi ricordo che la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per la recensione del sesto episodio.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Entertainment Weekly