L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Addio a Carol Ann Susi, voce della madre di Howard in The Big Bang Theory

Di Lorenzo Pedrazzi

carolannsusi-copertina

Si è spenta a Los Angeles Carol Ann Susi, morta di cancro all’età di 62 anni.

Nata a Brooklyn, New York, nel 1952, l’attrice era nota soprattutto come voce della madre di Howard Wolowitz in The Big Bang Theory, personaggio mai mostrato fisicamente sullo schermo (se non per qualche fugace apparizione sullo sfondo), ma caratterizzato da una modulazione vocale inconfondibile. La carriera di Carol Ann Susi, però, si è estesa su tutto il panorama televisivo americano, e conta apparizioni in serie molto popolari come Grey’s Anatomy, Ugly Betty, That ’70s Show, Sabrina – Vita da strega, Sposati con figli e Seinfeld; al cinema, ha partecipato a Il segreto del mio successo, La morte ti fa bella e Mia moglie per finta, fra gli altri.

Warner Bros. TV, CBS e i produttori esecutivi di The Big Bang TheoryChuck Lorre, Steven Molaro e Bill Prady — hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Oggi, la famiglia di The Big Bang Theory ha perso uno dei suoi amati membri con la scomparsa di Carol Ann Susi, che ha dato la voce a Mrs. Wolowitz in modo esilarante e memorabile. Mai visto dagli spettatori, il personaggio di Mrs. Wolowitz è diventato una sorta di mistero nel corso delle otto stagioni. Non costituivano un mistero, invece, l’immenso talento e i tempi comici di Carol Ann, percepibili a ogni sua indimenticabile partecipazione. Oltre al suo talento, Carol Ann era una fonte costante di gioia e gentilezza nei confronti di tutti. In questo momento difficile, i nostri pensieri e le nostre più profonde condoglianze sono per la sua famiglia. Ci mancherà moltissimo.

In passato, Bill Prady ha dichiarato che non c’è mai stato alcun piano per far interpretare Mrs. Wolowitz a un’altra attrice (per una sua eventuale apparizione fisica nello show), e si presume che gli autori confermeranno questa decisione.

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.