Ormai tutti abbiamo rinunciato a capire cosa succede tra questi due ragazzi che sembrano avere un rapporto affettivo più morboso di quello di Mr. Grey ed Anastasia Steele. Proprio ieri Justin Bieber ha smesso di seguire Selena Gomez su Instagram…
Selena Gomez ha da poco pubblicato il suo video confessione nel quale piange lacrime amare per Justin Bieber. Anche Justin Bieber lo ha visto e secondo Selenaa questo proposito ha detto: “Lui ha visto il video. È qualcosa che voglio condividere con la gente. Ha pensato che fosse bellissimo.”
A quanto pare però questo non è bastato a rendere più sereno il rapporto tra i due artisti. Justin aveva scritto su Instagram qualche giorno fa: “Qualche volta l’amore è un’emozione e non una scelta. È facile amare quando lo senti, ma ama quando è difficile amare.”
E poi ha cancellato Selena Gomez dal suo account Instagram. Cosa sarà successo? Forse lo ha fatto perché sta ricominciando a frequentare le sorelle Jenner? Per Selena dovrebbe essere tutto a posto perché lei stessa ha detto:
“Penso che in un sacco di modi ora io sia semplicemente in pace. Lo sostengo. Penso che lo farò per sempre. Sono arrabbiata quando lui è arrabbiato. Non voglio che gli succeda mai nulla di male. Mi ferisce. questo è tutto.”
Secondo voi troveranno mai pace questi due?