L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di grigio: baci e carezze di fuoco nel nuovo trailer

Di

È sempre Beyoncé a cantare nel secondo trailer di 50 Sfumature di Grigio, adattamento cinematografico del caldissimo romanzo di EL James. Nel nuovo trailer i due protagonisti, Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan), si scambiano sguardi, carezze e baci bollenti.

50-sfumature-di-grigio-trailer“If I’m haunting you you must be haunting me” canta Beyoncè nel brano che fa da colonna sonora del trailer, ovvero, “Se io tu ossessiono tu devi star ossessionando me…” Una relazione un po’ tossica, direbbe qualcuno, ma anche un amore che ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo grazie alla trilogia delle 50 Sfumature di EL James e che ora sta per diventare film, al cinema dal 12 febbraio 2015.

Ecco il secondo, attesissimo trailer!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

La storia, come forse molte di voi sapranno, racconta la torbida storia di amore tra una ragazza inesperta e impacciata, Anastasia Stelle interpretata da Dakota Johnson e un govane uomo d’affari ossessionato dal potere e dal controllo. Bellissimo e affascinante ma anche estremamente esigente.

La regia del film è stata affidata a  Sam Taylor-Johnson. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Che ne pensate di questo secondo trailer?

#50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.