È sempre Beyoncé a cantare nel secondo trailer di 50 Sfumature di Grigio, adattamento cinematografico del caldissimo romanzo di EL James. Nel nuovo trailer i due protagonisti, Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan), si scambiano sguardi, carezze e baci bollenti.
“If I’m haunting you you must be haunting me” canta Beyoncè nel brano che fa da colonna sonora del trailer, ovvero, “Se io tu ossessiono tu devi star ossessionando me…” Una relazione un po’ tossica, direbbe qualcuno, ma anche un amore che ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo grazie alla trilogia delle 50 Sfumature di EL James e che ora sta per diventare film, al cinema dal 12 febbraio 2015.
Ecco il secondo, attesissimo trailer!
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
La storia, come forse molte di voi sapranno, racconta la torbida storia di amore tra una ragazza inesperta e impacciata, Anastasia Stelle interpretata da Dakota Johnson e un govane uomo d’affari ossessionato dal potere e dal controllo. Bellissimo e affascinante ma anche estremamente esigente.
La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
Che ne pensate di questo secondo trailer?
#50Sfumature #NonMordertiIlLabbro
//