L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X Factor 8: I giudici hanno formato le squadre. Ecco tutti i concorrenti!

Di

Ieri si sono conclusi gli Home Visit di X Factor 8 e abbiamo ufficialmente i nomi dei 12 concorrenti che andranno ai live show; ecco le squadre formate da Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello.

X Factor 8 concorrenti

Si sono finalmente concluse le fasi di selezione di X Factor 8 e abbiamo i nomi dei 12 concorrenti che si sfideranno durante i Live Show, in programma da giovedì 23 in diretta dalla X Factor Arena.

Ecco la composizione delle squadre voluta da Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello.

bootcamp-sedie-x-factor

Under Uomini:

Fedez ha scelto di essere coerente con il nome della puntata, Home Visit, e ha portato i suoi Under Uomini in una bellissima villa nella sua Milano, al suo fianco il cantautore Raphael Gualazzi. Il rapper non ha scelto nessuno della sua categoria, ma ha optato per Lorenzo Fragola, Leiner e Madh.

Under Donne:

Victoria ha fatto un lungo viaggio per portare le sue giovani concorrenti fino allo storico club Koko a Londra; con lei in questa difficile scelta c’era The Bloody Beetroots. Alla fine la scelta è ricaduta su Ilaria, Camilla e Vivian.

Under-donne-x-factor-8-580x360

Over 25:

Mika ha scelto l’isola siciliana di Mozio per riascoltare i 6 talenti rimasti in gara e a consigliarlo c’era l’amico ed ex giudice di X Factor Elio; alla fine ha scelto di portare con se Emma, Mario e il rapper Diluvio, scelta che ha suscitato un po’ di perplessità sui social. I fan, infatti, preferivano Sarah.

Gruppi:

Morgan ha deciso di andare a fino Vienna per scegliere i componenti della sua squadra e al suo fianco ha voluto il suo papà musicale Eugenio Finardi; il cantante italiano ha scelto Spritz for 5Komminuet e The Wise.

Quale squadra preferite?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.