L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wonder Woman: il film sarà un prequel ambientato nel 1920?

Di Valentina Torlaschi

batman-v-superman-wonder-woman-gal-gadot-slice

Nei prossimo anni, il mondo dei cinecomic si colorerà di rosa. Al cinema vedremo infatti film su Captain Marvel, su una squadra di super-eorine dell’universo di Spider-Man e naturalmente Wonder Woman. Quest’ultimo personaggio sarà introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 per poi venir sviluppato nel primo capitolo della Justice League nel 2017 e avere un proprio spin-off sempre nel 2017. Nei panni dell’iconica amazzone troveremo l’attrice israeliana Gal Gadot; a parte questo, non abbiamo altre informazioni ufficiali.

Ora, però, arrivano dei nuovi rumor al riguardo. Secondo Bleeding Cool, il film solista di Wonder Woman sarà ambientato nel 1920, dunque sarà un prequel visto che Batman v Superman si svolge ai giorni nostri. Ecco cosa si legge sul sito che da sempre è noto per aver intercettato voci eclatanti poi rivelatesi vere:

Il film si svolgerà per la sua prima parte su Paradise Island dove fazioni di Amazzoni guerrerie combattono per il potere. L’arrivo di un uomo sull’isola cambia lo status quo, in quanto lui chiede alle Amazzoni il loro aiuto. Quell’uomo, però, non necessariamente potrebbe essere Steve Trevor… Insieme a quest’uomo Wonder Woman arriva nel regno degli umani e lì scopriamo che la storia è ambientata nel 1920: il film mostrerà allora Diana andare alla scoperta del mondo, di quel mondo dove le donne hanno appena ottenuto il diritto di voto. Il tutto sarà visto dalla prospettiva unica di Wonder Woman

A quanto pare, il film si svolgerà dagli anni ’20 fino alla II guerra mondiale. Di fatto, dunque, Wonder Woman sarà un prequel, un film sulle origini del personaggio. In attesa di conferma ufficiali, vi ricordiamo che l’uscita di Wonder Woman è prevista per il 23 giugno 2017; l’appuntamento con Batman v Superman: Dawn of Justice nei cinema è invece fissato per il 24 marzo 2016.

Segnaliamo infine che, dati i suoi impegni consistenti nel mondo dei cinecomic e nei panni di Wonder Woman, l’attrice  Gal Gadot avrebbe rinunciato a girare la nuova versione di Ben-Hur prodotta dalla MGM. Lo riporta The Wrap.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela i cambiamenti al costume nero e oro 21 Settembre 2021 - 17:00

Le nuove immagini dell'action figure di Hot Toys mostrano il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, con alcune differenze nel design rispetto alle foto precedenti.

Lucca Comics & Games 2021: Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante e il programma 21 Settembre 2021 - 16:33

Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante, della nuova edizione di Lucca Comics & Games. Dalle novità degli editori, alle mostre ai biglietti al nuovo formato Rock'n Comics ai due nuovi appuntamenti di Graphic novel theather

Madres paralelas – Trailer ufficiale italiano e poster per il film di Almodóvar 21 Settembre 2021 - 16:15

Nei prossimo anni, il mondo dei cinecomic si colorerà di rosa. Al cinema vedremo infatti film su Captain Marvel, su una squadra di super-eorine dell’universo di Spider-Man e naturalmente Wonder Woman. Quest’ultimo personaggio sarà introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 per poi venir sviluppato nel primo capitolo della Justice League nel 2017 e avere […]

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".