L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie in trattive finali per Suicide Squad

Di Valentina Torlaschi

Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie Suicide Squad

Solo un paio di giorni fa, Warner Bros. ha confermato le uscite di una decina di cinecomic DC tra il 2016 e il 2020 confermando l’intenzione dello studio di espandere a gran velocità l’universo cinematografico dei fumetti DC (qui una guida riepilogativa). Il primo appuntamento è fissato con Batman v Superman: Dawn of Justice il prossimo 23 marzo 2016: il sequel dell’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder segna di fatto l’apertura di una grande era per i cinecomic di casa Warner che proseguirà poi, ad agosto, con Suicide Squad.

Diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Bradd Pitt), Suicide Squad vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano solitamente sotto il comando di Amanda Waller, in pericolosissime missioni in cui rischiano di perdere la loro vita, ecco perché viene chiamata Squadra Suicida. In cambio ottengono una riduzione delle loro pene. Si vocifera che la squadra sarà composta da 7 membri: al comando ci sarà Deadshot (Floyd Lawton), al suo fianco nel ruolo di co-protagonisti troveremo Harkness e Vixen. Il resto del gruppo è formato da Blockbuster, il culturista; Multiplex, il replicatore umano; Jaculi, lo speedster (in grado di fare delle cose ad alta velocità) e Mindboggler, la telepate, mentre la Waller dovrebbe essere la terza co-protagonista.

Ebbene, la Warner sta cercando gli attori giusti per formare questa squadra suicida e, in base a quanto si legge su Deadline, Will SmithTom Hardy e Margot Robbie sarebbero in trattative avanzate, a un passo dal firmare il contratto. A loro, si potrebbe anche aggiungere Ryan Gosling il cui nome era stato vociferato nei giorni scorsi ma i cui accordi sarebbero più complicati. L’attrice di The Wolf of Wall Street Margot Robbie avrebbe rinunciato al ruolo nell’adattamento live-action di Ghost In The Shell (che è stato offerto ora a  Scarlett Johansson) proprio per partecipare a Suicide Squad.

Sceneggiato da Justin Marks e prodotto da Dan LinSuicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.