Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Will-Smith-Tom-Hardy-Margot-Robbie-Suicide-Squad.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie in trattive finali per Suicide Squad

Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie in trattive finali per Suicide Squad

Di Valentina Torlaschi

Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie Suicide Squad

Solo un paio di giorni fa, Warner Bros. ha confermato le uscite di una decina di cinecomic DC tra il 2016 e il 2020 confermando l’intenzione dello studio di espandere a gran velocità l’universo cinematografico dei fumetti DC (qui una guida riepilogativa). Il primo appuntamento è fissato con Batman v Superman: Dawn of Justice il prossimo 23 marzo 2016: il sequel dell’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder segna di fatto l’apertura di una grande era per i cinecomic di casa Warner che proseguirà poi, ad agosto, con Suicide Squad.

Diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Bradd Pitt), Suicide Squad vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano solitamente sotto il comando di Amanda Waller, in pericolosissime missioni in cui rischiano di perdere la loro vita, ecco perché viene chiamata Squadra Suicida. In cambio ottengono una riduzione delle loro pene. Si vocifera che la squadra sarà composta da 7 membri: al comando ci sarà Deadshot (Floyd Lawton), al suo fianco nel ruolo di co-protagonisti troveremo Harkness e Vixen. Il resto del gruppo è formato da Blockbuster, il culturista; Multiplex, il replicatore umano; Jaculi, lo speedster (in grado di fare delle cose ad alta velocità) e Mindboggler, la telepate, mentre la Waller dovrebbe essere la terza co-protagonista.

Ebbene, la Warner sta cercando gli attori giusti per formare questa squadra suicida e, in base a quanto si legge su Deadline, Will SmithTom Hardy e Margot Robbie sarebbero in trattative avanzate, a un passo dal firmare il contratto. A loro, si potrebbe anche aggiungere Ryan Gosling il cui nome era stato vociferato nei giorni scorsi ma i cui accordi sarebbero più complicati. L’attrice di The Wolf of Wall Street Margot Robbie avrebbe rinunciato al ruolo nell’adattamento live-action di Ghost In The Shell (che è stato offerto ora a  Scarlett Johansson) proprio per partecipare a Suicide Squad.

Sceneggiato da Justin Marks e prodotto da Dan LinSuicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE – Jordan Peele svela il sito virale di Jupiter’s Claim 2 Luglio 2022 - 13:00

Il sito virale di NOPE è dedicato a Jupiter's Claim, il parco a tema gestito dal personaggio di Steven Yeun.

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.