L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner mette in lavorazione lo spin-off Lego Batman!

Warner mette in lavorazione lo spin-off Lego Batman!

Di Valentina Torlaschi

Lego Batman spin off

Uscito nei cinema lo scorso febbraio, The LEGO Movie è stato tra i maggiori successi di questo 2014: ad oggi l’incasso mondiale è arrivato a oltre 468 milioni di dollari nel mondo. Un sequel, ovviamente, è già stato annunciato, così come già in cantiere è uno spin-off intitolato LEGO’s Ninjago e ambientato nel Giappone feudale. Ma non è finita.

La Warner ha infatti messo in lavorazione un altro spin-off dedicato niente meno al personaggio di Batman di The LEGO Movie che tanto è piaciuto al pubblico. E addirittura lo studio ha deciso di girare questo film prima di The Lego Movie 2 con Chris McKay alla regia e Seth Grahame-Smith alla sceneggiatura. THR riporta poi Will Arnett tornerà a doppiare il personaggio, così come torneranno i produttori Roy Lee, Dan Lin, Phil Lord e Christopher Miller.

A confermarlo è poi lo stesso produttore Christopher Miller su Twitter:

[UPDATE] IL POST DI MILLER SU TWITTER E’ STATO RIMOSSO: FORSE LA NOTIZIA E’ ANCORA RISERVATA E LA WARNER GLI HA CHIESTO DI ELIMINARE IL MESSAGGIO?

A questo punto è probabile che Lego Batman uscirà nel 2017, forse addirittura in quel 26 maggio 2017 dove era stata “prenotata” la release di Lego Movie 2. Vi ricordiamo poi che Lego movie Ninjago approderà nelle sale il 23 settembre 2016.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.