L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warner mette in lavorazione lo spin-off Lego Batman!

Di Valentina Torlaschi

Lego Batman spin off

Uscito nei cinema lo scorso febbraio, The LEGO Movie è stato tra i maggiori successi di questo 2014: ad oggi l’incasso mondiale è arrivato a oltre 468 milioni di dollari nel mondo. Un sequel, ovviamente, è già stato annunciato, così come già in cantiere è uno spin-off intitolato LEGO’s Ninjago e ambientato nel Giappone feudale. Ma non è finita.

La Warner ha infatti messo in lavorazione un altro spin-off dedicato niente meno al personaggio di Batman di The LEGO Movie che tanto è piaciuto al pubblico. E addirittura lo studio ha deciso di girare questo film prima di The Lego Movie 2 con Chris McKay alla regia e Seth Grahame-Smith alla sceneggiatura. THR riporta poi Will Arnett tornerà a doppiare il personaggio, così come torneranno i produttori Roy Lee, Dan Lin, Phil Lord e Christopher Miller.

A confermarlo è poi lo stesso produttore Christopher Miller su Twitter:

[UPDATE] IL POST DI MILLER SU TWITTER E’ STATO RIMOSSO: FORSE LA NOTIZIA E’ ANCORA RISERVATA E LA WARNER GLI HA CHIESTO DI ELIMINARE IL MESSAGGIO?

A questo punto è probabile che Lego Batman uscirà nel 2017, forse addirittura in quel 26 maggio 2017 dove era stata “prenotata” la release di Lego Movie 2. Vi ricordiamo poi che Lego movie Ninjago approderà nelle sale il 23 settembre 2016.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.