Dopo il trailer vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che arriva la prima clip di Vittima degli Eventi, il fan movie ispirato al celebre fumetto italiano Dylan Dog. Il film è realizzato da Luca Vecchi e Claudio Di Biagio (il primo fondatore e autore di The Pills, il secondo creatore e interprete della webserie Freaks!) e nasce come un progetto senza scopo di lucro, finanziato solo ed esclusivamente con il crowdfunding. Il video che trovate qui sotto, ci porta direttamente nella casa del famoso Indagatore dell’Incubo:
Vittima degli Eventi farà il suo debutto al Wired Next Cinema (Festival di Roma). Il 31 Ottobre, invece, sempre in forma gratuita, sarà proiettato al Teatro 1 di Cinecittà World, oltre 1000 posti per festeggiare insieme Halloween. Infine, Vittima degli Eventi riceverà anche il “battesimo del fumetto”, con un evento esclusivo a Lucca Comics ‘n’ Games 2014 l’1 Novembre.
Il cast del film comprende Valerio Di Benedetto nel ruolo di Dylan Dog e Luca Vecchi in quello di Groucho. A loro si aggiungono Massimo Bonetti, Sara Lazzaro e alcuni nomi particolarmente famosi come Alessandro Haber e Milena Vukotic, che interpretano rispettivamente l’Ispettore Bloch e Madame Trelkovski.