Cinema

Vinci con Alitalia la première a Londra‏ di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 1

Pubblicato il 24 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Partecipare alla première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo, diretto da Francis Lawrence, della saga ispirata alla trilogia letteraria scritta da Suzanne Collins. Un sogno per tutti i fan di questa saga, che potrebbe trasformarsi in realtà.

Universal Pictures Italia e Alitalia hanno infatti lanciato il concorso Vola con Alitalia e vinci Hunger Games: il canto della rivolta, valido dal 20 ottobre fino al 23 novembre 2014.

Andando su 9nl.cc/VinciPremiereLondra, tutti gli utenti in possesso di un biglietto aereo Alitalia-Tariffa Giovani, acquistato on line sul sito www.alitalia.it, nel periodo dal 20/10/2014 al 30/10/2014, potranno partecipare al concorso, fino al 30 ottobre, e vincere la première a Londra con la protagonista Jennifer Lawrence e il resto del cast di “HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – Parte 1”

Non solo… In palio anche 20 Kit Hunger Games con gadget del film per tutti gli utenti, di età compresa tra i 14 e i 25 anni, iscritti al Programma MilleMiglia di Alitalia, che parteciperanno collegandosi su 9nl.cc/VinciPremiereLondra, dal 20 ottobre al 23 novembre 2014.

Katniss_Payoff_Generic

Il terzo ed ultimo romanzo della trilogia distopica di Suzanne Collins, Mockingjay, edito in Italia con il titolo Il Canto della Rivolta, sarà diviso in due film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. In queste due ultime pellicole ritroveremo l’eroina Katniss Everdeen che è riuscita a sopravvivere, contro tutte le previsioni, per due volte agli Hunger Games. Ma adesso che è uscita dalla sanguinaria arena, viva, non è ancora in salvo. Capitol è infatti arrabbiata e vuole vendetta. Chi dovrà pagare per i disordini? Katniss e quel che è peggio, il presidente Snow ha detto chiaramente che nessuno rimarrà sano e salvo. Non la famiglia di Katniss, non i suoi amici e nemmeno gli abitanti del Distretto 12 che infatti è stato distrutto, anche se circa ottocento dei suoi abitanti sono riusciti a salvarsi e vivono ora in quel Distretto 13 che tutti pensavano ormai scomparso. E che invece esiste ancora: lì, Katniss sarà chiamata a guidare la rivolta contro Capitol City.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita