L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vinci con Alitalia la première a Londra‏ di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 1

Di Filippo Magnifico

hunger-games-canto-della-rivolta-katniss-cover

Partecipare alla première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo, diretto da Francis Lawrence, della saga ispirata alla trilogia letteraria scritta da Suzanne Collins. Un sogno per tutti i fan di questa saga, che potrebbe trasformarsi in realtà.

Universal Pictures Italia e Alitalia hanno infatti lanciato il concorso Vola con Alitalia e vinci Hunger Games: il canto della rivolta, valido dal 20 ottobre fino al 23 novembre 2014.

Andando su 9nl.cc/VinciPremiereLondra, tutti gli utenti in possesso di un biglietto aereo Alitalia-Tariffa Giovani, acquistato on line sul sito www.alitalia.it, nel periodo dal 20/10/2014 al 30/10/2014, potranno partecipare al concorso, fino al 30 ottobre, e vincere la première a Londra con la protagonista Jennifer Lawrence e il resto del cast di “HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – Parte 1”

Non solo… In palio anche 20 Kit Hunger Games con gadget del film per tutti gli utenti, di età compresa tra i 14 e i 25 anni, iscritti al Programma MilleMiglia di Alitalia, che parteciperanno collegandosi su 9nl.cc/VinciPremiereLondra, dal 20 ottobre al 23 novembre 2014.

Katniss_Payoff_Generic

Il terzo ed ultimo romanzo della trilogia distopica di Suzanne Collins, Mockingjay, edito in Italia con il titolo Il Canto della Rivolta, sarà diviso in due film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. In queste due ultime pellicole ritroveremo l’eroina Katniss Everdeen che è riuscita a sopravvivere, contro tutte le previsioni, per due volte agli Hunger Games. Ma adesso che è uscita dalla sanguinaria arena, viva, non è ancora in salvo. Capitol è infatti arrabbiata e vuole vendetta. Chi dovrà pagare per i disordini? Katniss e quel che è peggio, il presidente Snow ha detto chiaramente che nessuno rimarrà sano e salvo. Non la famiglia di Katniss, non i suoi amici e nemmeno gli abitanti del Distretto 12 che infatti è stato distrutto, anche se circa ottocento dei suoi abitanti sono riusciti a salvarsi e vivono ora in quel Distretto 13 che tutti pensavano ormai scomparso. E che invece esiste ancora: lì, Katniss sarà chiamata a guidare la rivolta contro Capitol City.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?