Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/195308_221.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: The Evil Within, Mortal Kombat X, GTA 5, WWE 2K15

Videogames News: The Evil Within, Mortal Kombat X, GTA 5, WWE 2K15

Di Fabrizio Tropeano

195308_221

THE EVIL WITHIN DISPONIBILE: TRAILER PER IL DAY ONE
Dopo una lunga attesa fatta di immagini, info e trailer che vi abbiamo mostrato minuziosamente vista l’importanza del titolo, è disponibile da oggi su Playstation 4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, The Evil Within, la nuova produzione firmata da Shinji Mikami, il creatore della saga di Resident Evil. Nell’attesa di proporvi la nostra recensione, Bethesda in concomitanza con il day one del gioco, ha rilasciato un nuovo trailer da vedere proprio qui di seguito. Per gli amanti dei survival horror, il titolo è da consigliare senza esitazione…

MORTAL KOMBAT X: UN FUMETTO COME PREQUEL
Nel corso del New York Comic-Con, DC Comics ha svelato Mortal Kombat X, una serie a fumetti, omonima del prossimo capitolo della serie di picchiaduro che da poco ha festeggiato i 22 anni. Il fumetto farà da prequel agli eventi che saranno narrati nel videogame ed un modo di conoscere in anteprima le new entry del titolo oltre a poter rivedere in anticipo personaggi già noti agli amanti del titolo come, tra gli altri, Scorpion e Sub-Zero. Shawn Kittelsen è lo sceneggiatore mentre Dexter Soy e Ivan Reis i disegnatori. Il primo albo della serie è previsto a Gennaio 2015 negli USA.

2688524-subzero_low

GTA 5 VS LINDSAY LOHAN: AGGIORNAMENTO
E’ in pieno svolgimento una guerra legale tra la starlet Lindsay Lohan e Rockstar Games per Grand Theft Auto 5. Se ancora non sapete nulla in merito, vi consigliamo di leggere il nostro articolo in merito. Intanto è arrivato un aggiornamento in merito: i legali della Lohan, hanno depositato in tribunale un nuovo documento nel quale viene descritto come Rockstar abbia, secondo loro, usato impropriamente l’immagine dell’attrice non all’interno del videogame ma anche su migliaia di magliette, tazze ed altro materiale pubblicitario con Lacey Jones, il personaggio che, secondo la Lohan, è stata palesemente ispirato da lei stessa. Siamo veramente curiosi di vedere come andrà a finire la vicenda…

gta-v-sgghelby-welinder

WWE 2K15: SVELATA LA COLONNA SONORA
2K Games ha svelato la soundtrack di WWE 2K15, nuovo capitolo della serie dedicata al mondo del Wrestling targato WWE. Ad occuparsi della colonna sonora è stato il lottatore-rapper-attore oltre che uomo-copertina del gioco, John Cena insieme al magnate dell’ hip-hop Wiz Khalifa con cui ha realizzato due brani per l’occasione. Qui di seguito la soundtrack completa ed un video dedicato alla registrazione dei brani.
 Wiz Khalifa & John Cena – “All Day”
 B.o.B – “Ready” (Feat. Future)
 Rudimental – “Free” (Feat. Emeli Sandé & Nas)
 Wiz Khalifa – “We Dem Boyz”
 Flo Rida – “Wild Ones” (Feat. Sia) [WrestleMania 28 Version]
 Knife Party – “Bonfire”
 Big Smo – “Workin’” (Feat. Alexander King)
 Mystery Skulls – “Ghost”
 Royal Blood – “Come On Over”
 Wiz Khalifa & John Cena – “Breaks”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.