L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Resident Evil, Assassin’s Creed, Evil Within, Halo

Di Fabrizio Tropeano

Assassins-Creed-Unity-Arno

ASSASSIN’S CREED UNITY: 13 MINUTI DI GIOCO IN VIDEO
Manca oramai un mese all’uscita di Assassin’s Creed Unity, nuovo capitolo della famosa serie di Ubisoft, in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC. Da YouTube, emerge un filmato che mostra i primi tredici minuti di gioco dalla versione Xbox One del titolo ambientato ai tempi della Rivoluzione Francese. Ovviamente se non volete alcuna anticipazione sulla storia del videogame (il filmato è tratto dalla modalità principale in singolo), NON premete play proprio qui di seguito…

THE EVIL WITHIN MOSTRA IL MONDO DEL MALE
Ancora poche ore (martedi 14 ottobre) e finalmente l’attesissimo The Evil Within, nuova produzione del maestro dei survival horro, Shinji “Resident Evil” Mikami, sarà disponibile per Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC. Per rendere ancora più elettrizzante l’attesa, il publisher del gioco, Bethesda, ha diffuso un nuovo filmato dall’eloquente titolo “Il Mondo del Male”. L’esplorazione di questo mondo da incubo garantisce ricompense, ma anche ostacoli letali. Insomma, si tratta di un un assaggio di tutto ciò che ci attende molto presto in The Evil Within.

RESIDENT EVIL REVELATIONS 2: NUOVO FILMATO IN-GAME
Se Alien Isolation e The Evil Within sono il presente dei videogames horror, il futuro prossimo (inizio 2015) si chiama Resident Evil. Oltre alla versione HD del primissimo capitolo della serie, è in arrivo su Playstation 4, Playstation 3, PC, Xbox One e PC, Resident Evil Revelations 2, titolo che uscirà in forma episodica in digital delivery per poi arrivare anche in versione “fisica” per i gamers più tradizionalisti. Per tutti è stato rilasciato un nuovo video in-game della produzione Capcom. Cosa ne pensate di RE R2? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

HALO MASTER CHIEF COLLECTION PER XBOX ONE: VIDEO ANTEPRIMA
Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo 4 rimasterizzati in HD (ma disponibili anche in originale se vorrete), più la serie prodotta da Ridley Scott Halo Nightfall. Sono i contenuti della Halo Master Chief Collection in arrivo il prossimo 11 Novembre su Xbox One in esclusiva. In attesa del day one, il canale di IGN dedicato completamente ad Halo, ha realizzato una video anteprima di oltre sei minuti che ci mostra alcuni dei contenuti videoludici della collezione.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Russell Crowe interpreterà Zeus! 23 Aprile 2021 - 8:45

Russell Crowe svela a una radio australiana che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder, e che si stava apprestando a concludere il suo impegno sul set.

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?