L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stormtrooper avvistati sul set di Star Wars: Episodio VII

Di Marlen Vazzoler

star-wars-7-stormtrooper-01

Sembra proprio che Harrison Ford non abbia ancora finito di girare Star Wars: Episodio VII, contrariamente a quanto riportato precedentemente dal Daily Mail. L’attore è stato udito durante le riprese di una scena del film, diretto da J.J. Abrams, mentre urlava “Corrie Chewie!”.

Alan e Paul, due utenti di Making Star Wars, hanno scattato alcune immagini del set allestito su un parco inglese, di cui non è stato fornito il nome, in cui erano presenti degli schermi blu, le rovine di un castello, di alcuni megaliti e otto Stormtrooper, anche se ne è stato fotografato solo uno. Quattro correvano attraverso delle esplosioni e altri quattro provenivano dalla direzione opposta.

Nella scena pare che gli Stormtrooper abbiano ucciso gli abitanti di un villaggio locale, a cui poi hanno dato fuoco. E incontrano un grande mostro mentre si dirigono verso delle antiche rovine per recuperare qualcosa.

Il fumo delle esplosioni ha dato all’area un atmosfera nebbiosa. Tra le rovine si potevano notare i resti di un’alta tecnologia, apparentemente abbandonata.

Inoltre erano presenti le armi da fuoco dell’X-wing, che sbucavano dal terreno e un antenna. I due ragazzi pensano di aver avvistato quella che sembra essere la mezza sezione di un TIE fighter, anche se sembrava un po’ troppo piccola. Era nera con una striscia intorno come in una finestra, ed era abbastanza grande per una o due persone.

“Se davvero si trattava di una nave”, aggiungono i due.

Secondo Jason Ward lo Stormtrooper dovrebbe vestire uno dei nuovi design, ed essere un Jungle/Incendiary Stormtrooper. Ma da queste foto è difficile dirlo.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte makingstarwars

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.