L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un’irriconoscibile Renée Zellweger riappare in quel di Hollywood

Di Valentina Torlaschi

Renee Zellweger

Un paio di giorni fa, sul red carpet allestito per l’evento Elle Magazine 21st annual Women in Hollywood è riapparsa Renée Zellweger. Erano ormai diversi anni che l’attrice, volto dell’amata e imbranata Bridget Jones, era lontana dai riflettori: la sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2010 con My Own Love Song, ma anche nelle occasioni mondane non si era più fatta vedere. Questo sino a lunedì scorso quando la star è comparsa alla serata di gala organizzata dal magazine Elle: lì in molti hanno fatto fatica a riconoscerla nel suo nuovo look. Un look che è il risultato, a quanto pare, di due interventi di chirurgia plastica che ne hanno modificato radicalmente il viso e lo sguardo.

renee-premiere-renee-zellweger-s-transformation-needs-to-be-seen-to-be-believed

renee1

slide_376590_4422390_compressed

Renée Zellweger è pronta anche a tornare al cinema: l’anno prossimo uscirà infatti il thriller The Whole Truth diretto da Courtney Hunt in cui recita al fianco di Keanu Reeves. Poi la dovremmo inoltre rivedere nel fatidico e tormentato terzo episodio di Bridget Jones, e lì sì che sarà difficile ritrovare il volto paffuttello dell’eroina femminile creata dalla penna di Helen Fielding.

Fonte: CNN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.