L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Underworld: in arrivo uno spin-off, un sequel e una serie televisiva

Di Filippo Magnifico

Underworld Il risveglio cover

Negli ultimi giorni si è molto parlato del franchise horror fantasy Underworld. Sappiamo che la Lakeshore Entertainment ha intenzione di una nuova giovinezza a questa saga e ha affidato la storia allo sceneggiatore Cory Goodman (Priest – Il prete, Apollo 18). Il piano non prevede un ritorno alle origini, ma un’espansione dell’universo già consolidato, che permetta comunque un cambio di rotta. Uno spin-off, dunque, che avrà come protagonista Theo James, recentemente visto in Divergent, che nel precedente capitolo ha interpretato David, il vampiro pupillo di Selene (Kate Beckinsale).

Ma questo non è l’unico progetto futuro relativo all’universo di Underworld. Len Wiseman, il creatore della saga, è stato recentemente ospite del New York Comic-Con e ha rivelato ulteriori dettagli. Lo spin-off è stato confermato ed è stata ribadito che Kate Beckinsale non farà parte del cast. Wiseman ha però rivelato che in fase di sviluppo c’è anche un vero e proprio sequel, e questo progetto prevede ovviamente il ritorno di Selene. Non vi basta? Wiseman ha aggiunto che la produzione sta lavorando per portare sul piccolo schermo una serie ispirata alla saga. Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Fonte:IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".