Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/batman-v-superman-wonder-woman-gal-gadot-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una regista donna per Wonder Woman? Magari Kathryn Bigelow o Angelina Jolie?

Una regista donna per Wonder Woman? Magari Kathryn Bigelow o Angelina Jolie?

Di Valentina Torlaschi

batman-v-superman-wonder-woman-gal-gadot-slice

Il personaggio di Wonder Woman sarà introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 per poi venir sviluppato nel primo capitolo della Justice League nel 2017 e avere un proprio film solista sempre nel 2017. Nei panni dell’iconica amazzone troveremo l’attrice israeliana Gal Gadot; a parte questo, non abbiamo altre informazioni ufficiali. Ma anche i rumor, a dire il vero, non sono molto numerosi su questo spin-off.

Ora, però, veniamo a conoscenza di un dettaglio interessante: /Film mette in evidenza un passaggio di un lungo articolo di analisi dell’Hollywood Reporter sull’ondata di cinecomic in arrivo dal 2016 al 2020 in cui si legge:

Warner sta ingaggiando registi forti come David Ayer (Fury) per Suicide Squad e cercando una regista donna per il film di Wonder Woman.

Ecco l’elemento interessante è questo: una regista donna per Wonder Woman. A questo punto il sito /Film prova a fare delle ipotesi e arriva a stilare una lista di 5 possibili candidate:

Mimi Leder (Deep Impact, The Peacemaker, The Leftovers)
Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty)
Lexi Alexander (Hooligans, Punisher – Zona di guerra)
Angelina Jolie (Unbroken)
Michelle MacLaren (Breaking Bad, Game of Thrones, The Walking Dead)

Si tratta ovviamente di un fanta-casting, di una short-list immaginaria. Una lista che però non è così impossibile ed anzi risulta particolarmente intrigante: voi chi preferiste?

L’uscita di Wonder Woman è prevista per il 2017. La DC ha annunciato due date nel 2017: 23 giugno e 17 novembre. Vi terremo aggiornati. L’appuntamento con Batman v Superman: Dawn of Justice nei cinema è invece fissato per il 24 marzo 2016.

Fonte: /FILM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.