L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una data per la premiere di 12 Monkeys

Di Lorenzo Pedrazzi

12monkeys-copertina

Lo scorso luglio vi abbiamo mostrato il trailer di 12 Monkeys, la serie televisiva tratta da L’esercito delle 12 scimmie di Terry Gilliam, ma ora Syfy ha fissato una data per la messa in onda della premiere: lo show esordirà il prossimo 16 gennaio, approfittando quindi della pausa di metà stagione.

12-monkeys_612x380

La produzione è a cura di Charles Roven e Richard Suckle (American Hustle). L’episodio pilota è stato girato lo scorso anno su sceneggiatura di Travis Fickett e Terry Matalas (Nikita), con Aaron Stanford nel ruolo principale, e Jeffrey Reiner alla regia; nel cast anche Amanda Schull, Noah Bean e Kirk Acevedo. 12 Monkeys narrerà la difficile missione di un uomo (Stanford, nella parte che fu di Bruce Willis) che viaggia indietro nel tempo da un futuro post-apocalittico per indagare sull’epidemia che ha decimato l’umanità. La showrunner sarà Natalie Chaidez (Heroes, V). Vi ricordo che alla base del film di Gilliam c’è il bellissimo cortometraggio La Jetée di Chris Marker.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di 12 Monkeys sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.