L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutto può cambiare – L’amore al tempo di musica tra Keira Knightley e Mark Ruffalo [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

tutto può cambiare

Questo giovedì esce nei cinema italiano un piccolo film che potrà regalarvi grandi emozioni: Tutto può cambiareOssia una storia dalla forte impronta romantica e musicale diretta, non a caso, da quel John Carney che era già dietro la macchina da presa di Once (una pellicola di piccola produzione datata 2006 – ma distribuita in Italia solo nel 2008 dalla Sacher Film – che raccontava la love story tenera e tormentata di due musicisti a Dublino).

Protagonisti sono Keira Knightley (Anna Karenina) e Mark Ruffalo (l’Hulk di Avengers), rispettivamente una cantante delusa in amore e nella carriera e un discografico in pieno fallimento familiare e professionale: due disperati che si incontrano e che, con la complicità della musica, riusciranno a rimettersi in gioco sul piano dei sentimenti come del lavoro. Un film che si preannuncia delicato nel dipingere l’amore tra due anime in pena ed energico-ritmato nel descrivere la loto passione per la musica. Per avere un assaggio di Tutto può cambiare, qui sotto ecco delle nuove clip.

La trama è questa: sedotti dal sogno di sfondare in una grande città, Gretta (Keira Knightley) e il suo fidanzato di lunga data si trasferiscono a New York per seguire la propria passione per la musica. Il cuore di lei viene però frantumato quando lui l’abbandona per tentare fama e fortuna con un contratto da solista. La vita di Gretta subisce tuttavia una svolta, in meglio, quando un discografico (Mark Ruffalo) la sente cantare in un bar e viene immediatamente colpito dal suo ruvido talento e dalla sua autenticità. I due trovano l’uno nell’altro una chance per cambiare le loro vite…

Nel cast anche Adam Levine, Hailee Steinfeld, Catherine Keener e James Corden. Tutto può cambiare esce nei cinema questo giovedì 16 ottobre distribuito da Lucky Red. QUI la nostra recensione.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.