Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/tutto-può-cambiare.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutto può cambiare – L’amore al tempo di musica tra Keira Knightley e Mark Ruffalo [CLIP]

Tutto può cambiare – L’amore al tempo di musica tra Keira Knightley e Mark Ruffalo [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

tutto può cambiare

Questo giovedì esce nei cinema italiano un piccolo film che potrà regalarvi grandi emozioni: Tutto può cambiareOssia una storia dalla forte impronta romantica e musicale diretta, non a caso, da quel John Carney che era già dietro la macchina da presa di Once (una pellicola di piccola produzione datata 2006 – ma distribuita in Italia solo nel 2008 dalla Sacher Film – che raccontava la love story tenera e tormentata di due musicisti a Dublino).

Protagonisti sono Keira Knightley (Anna Karenina) e Mark Ruffalo (l’Hulk di Avengers), rispettivamente una cantante delusa in amore e nella carriera e un discografico in pieno fallimento familiare e professionale: due disperati che si incontrano e che, con la complicità della musica, riusciranno a rimettersi in gioco sul piano dei sentimenti come del lavoro. Un film che si preannuncia delicato nel dipingere l’amore tra due anime in pena ed energico-ritmato nel descrivere la loto passione per la musica. Per avere un assaggio di Tutto può cambiare, qui sotto ecco delle nuove clip.

La trama è questa: sedotti dal sogno di sfondare in una grande città, Gretta (Keira Knightley) e il suo fidanzato di lunga data si trasferiscono a New York per seguire la propria passione per la musica. Il cuore di lei viene però frantumato quando lui l’abbandona per tentare fama e fortuna con un contratto da solista. La vita di Gretta subisce tuttavia una svolta, in meglio, quando un discografico (Mark Ruffalo) la sente cantare in un bar e viene immediatamente colpito dal suo ruvido talento e dalla sua autenticità. I due trovano l’uno nell’altro una chance per cambiare le loro vite…

Nel cast anche Adam Levine, Hailee Steinfeld, Catherine Keener e James Corden. Tutto può cambiare esce nei cinema questo giovedì 16 ottobre distribuito da Lucky Red. QUI la nostra recensione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.