L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Tutti vogliono baciarti”: scene nuove da Il Canto della Rivolta nel teaser video e nello spot TV

Di

Chi non vorrebbe essere Katniss Everdeen? O baciarla? Forse solo chi vorrebbe ucciderla. Nuove scene inedite in questo nuovo teaser trailer e in questo spot TV per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.

Hunger-Games-Il-Canto-della-Rivolta-distretto-12“Tutti vogliono baciarti, ucciderti, o essere te”, lo dice Effie Trinket a Katniss Everdeen ormai leader definitiva della rivolta, in questo spot TV dove vengono mostrate numerose scene inedite dal film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.

Nel nuovo teaser trailer invece scopriamo un Peeta devastato dalle torture di Panem e un Gale furioso… oltre le già viste scene di distruzione…

Ecco lo spot TV:

Ecco il nuovo teaser trailer:

Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa del secondo capitolo La Ragazza di Fuoco, nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 ritroviamo, oltre a Jennifer Lawrence, anche Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga è ora pronta a proseguire con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 che uscirà tra meno di un mese, il 20 novembre, in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

#IlCantoDellaRivolta #HungerGames #OLTM #LaGhiandaiaèViva

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Il gioco Rock’em Sock’em Robots diventerà un film, Vin Diesel sarà il protagonista 19 Aprile 2021 - 19:45

In arrivo un film ispirato a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, che sarà sviluppato e interpretato da Vin Diesel.

Segui la Notte degli Oscar con ScreenWEEK.it, domenica 25 aprile live su Twitch! 19 Aprile 2021 - 19:45

Domenica 25 aprile alle 23:45 non perdetevi la diretta sul nostro canale Twitch!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.