L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tremors 5: Prima immagine ufficiale e primi dettagli sulla trama

Di Filippo Magnifico

tremors_xlg

Le riprese di Tremors 5, il nuovo capitolo della saga sui vermoni giganti mangiatutto inaugurata nel 1990 da Ron Underwood, sono ufficialmente cominciate in Sud Africa. La regia di questo nuovo capitolo, che uscirà direttamente per il mercato home video nel 2016, è stata affidata a Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Jarhead 2: Field of Fire), mentre nel cast troveremo Michael Gross, che tornerà ad interpretare il personaggio di Burt Gummer. Possiamo vederlo nella prima immagine ufficiale del film:

tremors-5

Con la prima foto arrivano anche i primi dettagli ufficiali sulla storia, che vedrà gli umano combattere contro i vermoni giganti conosciuti con il nome di Graboid e la loro versione più evoluta: gli Ass Blaster. In questa nuova avventura che si svolge in Sud Africa i Graboid e gli Ass Blaster non saranno solo più grandi e cattivi, Tremors 5 introdurrà al pubblico un’ulteriore sorpresa, che alzerà la posta in gioco nella lotta per la sopravvivenza.

Nel cast troveremo anche Don Michael Paul, Cole Hauser ed Esai Morales. Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: STYD

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.