L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tomorrowland – Ecco le prime foto del misterioso sci-fi con George Clooney

Tomorrowland – Ecco le prime foto del misterioso sci-fi con George Clooney

Di Valentina Torlaschi

tomorrowland

Tomorrowland. Un film che è tutto un mistero. Nonostante la pellicola uscirà nei cinema americani questo Natale, sappiamo ben poco di questo progetto ideato da Damon Lindelof (Lost, Prometheus) e diretto da Brad Bird (Gli Incredibili, Mission Impossible 4): si parla di due protagonisti con un destino in comune, una teenager ottimista e colma di curiosità scientifica e un ex piccolo-genio inventore, pronti ad intraprendere una missione piena di pericoli per svelare i segreti di un luogo enigmatico che esiste nei loro ricordi (“Tomorrowland” appunto, come la celebre attrazione dei parchi Disney).

Prodotto da Walt Disney Pictures, tra i tanti dubbi la certezza di Tomorrowland è un cast di richiamo che vede coinvolti Tomorrowland George ClooneyHugh LaurieBrittany Robertson (Under The Dome), Raffey Cassidy (Biancaneve e il cacciatore) e Thomas Robinson(The Switch).

Oggi, però, riusciamo a darvi qualche indizio in più su questo misterioso progetto. Sono state infatti pubblicate su EW le prime foto ufficiali, eccole:

Britt-Robertson_612x381

85868

85867

Inoltre, EW rivela qualche dettaglio sulla trama. Lo sceneggiatore Damon Lindelof ha infatti detto al sito: «Quelle che per Hogwarts [di Harry Potter] è la magia, per Tomorrowland è la scienza: sono entrambi facili da trovare se sei un mago, ma difficili da trovare se sei un babbano. Walt Disney sarà fisicamente presente nel film ma viene spesso menzionato: lui è infatti coinvolto in questo misterioso posto chiamato Tomorrowland, essendo un grande appassionato di viaggi nello spazio, razzi e città del futuro». Pare poi che Miss Newton (il personaggio di Britt Robertson) nutra un grande interesse per il luogo e voglia ad ogni costo trovarlo con l’aiuto di un inventore fallito, ossia Frank Walker (George Clooney). E infine, tra i riferimenti per la costruzione dell’immaginario del film, Lindelof ha raccontato che molto è stato ispirato dai grandi classici per famiglie di Spielberg, in primis Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Tomorrowlanad, scritto da Damond LindelofBrad Bird e Jeff Jensen, e diretto da Bird, uscirà nei cinema a maggio 2015.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.