Tomorrowland – Ecco le prime foto del misterioso sci-fi con George Clooney

Tomorrowland – Ecco le prime foto del misterioso sci-fi con George Clooney

Di Valentina Torlaschi

tomorrowland

Tomorrowland. Un film che è tutto un mistero. Nonostante la pellicola uscirà nei cinema americani questo Natale, sappiamo ben poco di questo progetto ideato da Damon Lindelof (Lost, Prometheus) e diretto da Brad Bird (Gli Incredibili, Mission Impossible 4): si parla di due protagonisti con un destino in comune, una teenager ottimista e colma di curiosità scientifica e un ex piccolo-genio inventore, pronti ad intraprendere una missione piena di pericoli per svelare i segreti di un luogo enigmatico che esiste nei loro ricordi (“Tomorrowland” appunto, come la celebre attrazione dei parchi Disney).

Prodotto da Walt Disney Pictures, tra i tanti dubbi la certezza di Tomorrowland è un cast di richiamo che vede coinvolti Tomorrowland George ClooneyHugh LaurieBrittany Robertson (Under The Dome), Raffey Cassidy (Biancaneve e il cacciatore) e Thomas Robinson(The Switch).

Oggi, però, riusciamo a darvi qualche indizio in più su questo misterioso progetto. Sono state infatti pubblicate su EW le prime foto ufficiali, eccole:

Britt-Robertson_612x381

85868

85867

Inoltre, EW rivela qualche dettaglio sulla trama. Lo sceneggiatore Damon Lindelof ha infatti detto al sito: «Quelle che per Hogwarts [di Harry Potter] è la magia, per Tomorrowland è la scienza: sono entrambi facili da trovare se sei un mago, ma difficili da trovare se sei un babbano. Walt Disney sarà fisicamente presente nel film ma viene spesso menzionato: lui è infatti coinvolto in questo misterioso posto chiamato Tomorrowland, essendo un grande appassionato di viaggi nello spazio, razzi e città del futuro». Pare poi che Miss Newton (il personaggio di Britt Robertson) nutra un grande interesse per il luogo e voglia ad ogni costo trovarlo con l’aiuto di un inventore fallito, ossia Frank Walker (George Clooney). E infine, tra i riferimenti per la costruzione dell’immaginario del film, Lindelof ha raccontato che molto è stato ispirato dai grandi classici per famiglie di Spielberg, in primis Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Tomorrowlanad, scritto da Damond LindelofBrad Bird e Jeff Jensen, e diretto da Bird, uscirà nei cinema a maggio 2015.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI