Gli Stereo Kicks sono la band di 8 ragazzi in gara quest’anno ad X Factor UK. Come i One Direction anche gli Stereo Kicks sono stati creati a tavolino dai giudici di X Factor guidati dal media mogul creatore dei 1D, Simon Cowell. Fra loro spicca Tom Mann che conosce tutto il repertorio dei One Direction e qualcuno già lo paragona ad Harry Styles.
Tom Mann è carino, affascinante possiamo dire, e canta bene, e fa parte di una boy band, la pià grande mai vista composta da ben 8 elementi! Sono gli Stereo Kicks, la band costruita a tavolino per questa edizione di X Factor UK. L’esperimento entusiasma e fin dall’inizio ha suscitato la curiosità della critica (ne abbiamo parlato qui).
Adesso che la gara è nel suo pieno svolgimento i membri dei One Direction hanno cominciato a prendere i giovani apprendisti popstar sotto la loro ala protettiva: Niall Horan ha portato a cena e al concerto di Ed Sheeran Chris Leonard, Louis Tomlinson da consigli a Jack Walton, ma chi ha colpito l‘attenzione di tutti è stato Tom Mann soprattutto a causa di un video dell scorso Natale nel quale si esibisce in un medley dei One Direction.
I tabloid inglese già lo chiamano il nuovo Harry Styles… voi che ne pensate?