L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy in X-Men: Apocalypse?

Di Valentina Torlaschi

Tom-Hardy-X-Men-Apocalypse

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016, le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera e la storia è ormai già scritta (lo aveva confermato una decina di giorni fa lo sceneggiatore Simon Kinberg). In questa nuova avventura dei mutanti Marvel, ritroveremo diversi dei protagonisti dell’episodio precedente di X-Men: Giorni di un Futuro Passato – uscito lo scorso maggio al cinema – ma resta da trovare l’attore per il ruolo dell’antagonista.

Chi andrà a vestire i panni del villain della storia, di quel mutante noto come Apocalisse citato anche nel titolo? Forse Tom Hardy. Da quel che si legge su The Wrap, ò’attore sarebbe in primisime trattative per la parte anche se, negli ultimi tempi, il suo nome è stato tirato in ballo per numerosi altri cinecomic, sia Marvel con Doctor Strange sia DC con la Suicide Squad

In attesa di sapere se la voce sarà poi confermata, vi ricordiamo che X-Men: Apocalypse sarà diretto da Bryan Singer e ritroverà nel cast James McAvoyMichael FassbenderNicholas HoultJennifer LawrenceEvan Peters e Hugh Jackman. Alcune settimane fa Kinberg ha rivelato che Le vicende di X-Men: Apocalypse si svolgeranno negli anni ’80 e che il film sarà il capitolo conclusivo della trilogia dei “nuovi mutanti” che abbiamo conosciuto in X-Men: l’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato: «Con questo non voglio dire che non rivedremo questi personaggi in altri film ma con Apocalypse chiudiamo l’arco narrativo» aveva confermato lo sceneggiatore.

Dopo l’ottimo risultato al boxoffice di Giorni di un Futuro Passato (incasso di oltre 746 milioni di dollari nel mondo), c’è grande attesa per X-Men: Apocalypse che, come detto a inizio articolo, approderà nei cinema il 27 maggio 2016.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.