Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Tom-Hardy-X-Men-Apocalypse.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy in X-Men: Apocalypse?

Tom Hardy in X-Men: Apocalypse?

Di Valentina Torlaschi

Tom-Hardy-X-Men-Apocalypse

X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016, le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera e la storia è ormai già scritta (lo aveva confermato una decina di giorni fa lo sceneggiatore Simon Kinberg). In questa nuova avventura dei mutanti Marvel, ritroveremo diversi dei protagonisti dell’episodio precedente di X-Men: Giorni di un Futuro Passato – uscito lo scorso maggio al cinema – ma resta da trovare l’attore per il ruolo dell’antagonista.

Chi andrà a vestire i panni del villain della storia, di quel mutante noto come Apocalisse citato anche nel titolo? Forse Tom Hardy. Da quel che si legge su The Wrap, ò’attore sarebbe in primisime trattative per la parte anche se, negli ultimi tempi, il suo nome è stato tirato in ballo per numerosi altri cinecomic, sia Marvel con Doctor Strange sia DC con la Suicide Squad

In attesa di sapere se la voce sarà poi confermata, vi ricordiamo che X-Men: Apocalypse sarà diretto da Bryan Singer e ritroverà nel cast James McAvoyMichael FassbenderNicholas HoultJennifer LawrenceEvan Peters e Hugh Jackman. Alcune settimane fa Kinberg ha rivelato che Le vicende di X-Men: Apocalypse si svolgeranno negli anni ’80 e che il film sarà il capitolo conclusivo della trilogia dei “nuovi mutanti” che abbiamo conosciuto in X-Men: l’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato: «Con questo non voglio dire che non rivedremo questi personaggi in altri film ma con Apocalypse chiudiamo l’arco narrativo» aveva confermato lo sceneggiatore.

Dopo l’ottimo risultato al boxoffice di Giorni di un Futuro Passato (incasso di oltre 746 milioni di dollari nel mondo), c’è grande attesa per X-Men: Apocalypse che, come detto a inizio articolo, approderà nei cinema il 27 maggio 2016.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.