L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Todd McFarlane annuncia una nuova serie animata su Spawn: ecco tre concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

spawn-copertina

Considerando la fortuna di cui hanno goduto i cinecomic negli ultimi quattordici anni, è curioso che Spawn non sia tornato al cinema con una nuova trasposizione, possibilmente migliore rispetto al mediocre film del 1997. D’altra parte, se l’idea di produrre un secondo adattamento cinematografico sembra stia incontrando qualche difficoltà (o comunque procede a rilento), Todd McFarlane ha rivelato sulla sua pagina facebook che sta lavorando a una nuova serie animata con protagonista il suo celebre personaggio, mostrando anche tre disegni preliminari che ritraggono i detective Sam Burke e Maximilian “Twitch” Williams (il “braccio” e la “mente”) e una strada malfamata di New York in cui Spawn vivrà le sue avventure.

McFarlane ha introdotto le immagini con questo commento:

Per tutti quelli che lo hanno chiesto… ecco un’anticipazione di una nuova serie animata su Spawn che è attualmente in lavorazione! Non ditelo a nessuno, perché siete i primi a saperlo!

A ogni convention e in ogni intervista mi vengono rivolte alcune domande ripetitive: “Quando uscirà il nuovo film di Spawn e quando rivedremo una serie animata come quella trasmessa anni fa da HBO?” (Mi chiedono spesso anche “quando disegnerai di nuovo The Amazing Spider-Man per la Marvel?”…). Per chi non lo sapesse, l’originale serie animata su Spawn fu trasmessa da HBO per tre anni e vinse un paio di Emmy Awards. Da quando fu interrotta, i fan mi chiedono di resuscitarla. Beh, solo per i vostri occhi, ecco alcune immagini preliminari di due personaggi chiave e di una strada cittadina in bianco e nero e a colori.

Se mi dimostrate di essere interessati, ci sono un SACCO di altre cose che posso mostrarvi! Potrei anche caricare alcune delle tracce vocali.

Oh… e aspettate di vedere SPAWN in persona!

Godetevi le immagini, Todd

1

2

3

Come giustamente ricorda McFarlane, una serie animata dedicata a Spawn andò in onda sulla HBO dal 1997 al 1999, quando vinse un Emmy come Miglior Programma d’Animazione, ed è considerata come uno dei migliori cartoon in assoluto fra quelli basati sui fumetti. La nuova serie, comunque, sarà slegata dalla precedente. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.