L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Todd McFarlane annuncia una nuova serie animata su Spawn: ecco tre concept art

Todd McFarlane annuncia una nuova serie animata su Spawn: ecco tre concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

spawn-copertina

Considerando la fortuna di cui hanno goduto i cinecomic negli ultimi quattordici anni, è curioso che Spawn non sia tornato al cinema con una nuova trasposizione, possibilmente migliore rispetto al mediocre film del 1997. D’altra parte, se l’idea di produrre un secondo adattamento cinematografico sembra stia incontrando qualche difficoltà (o comunque procede a rilento), Todd McFarlane ha rivelato sulla sua pagina facebook che sta lavorando a una nuova serie animata con protagonista il suo celebre personaggio, mostrando anche tre disegni preliminari che ritraggono i detective Sam Burke e Maximilian “Twitch” Williams (il “braccio” e la “mente”) e una strada malfamata di New York in cui Spawn vivrà le sue avventure.

McFarlane ha introdotto le immagini con questo commento:

Per tutti quelli che lo hanno chiesto… ecco un’anticipazione di una nuova serie animata su Spawn che è attualmente in lavorazione! Non ditelo a nessuno, perché siete i primi a saperlo!

A ogni convention e in ogni intervista mi vengono rivolte alcune domande ripetitive: “Quando uscirà il nuovo film di Spawn e quando rivedremo una serie animata come quella trasmessa anni fa da HBO?” (Mi chiedono spesso anche “quando disegnerai di nuovo The Amazing Spider-Man per la Marvel?”…). Per chi non lo sapesse, l’originale serie animata su Spawn fu trasmessa da HBO per tre anni e vinse un paio di Emmy Awards. Da quando fu interrotta, i fan mi chiedono di resuscitarla. Beh, solo per i vostri occhi, ecco alcune immagini preliminari di due personaggi chiave e di una strada cittadina in bianco e nero e a colori.

Se mi dimostrate di essere interessati, ci sono un SACCO di altre cose che posso mostrarvi! Potrei anche caricare alcune delle tracce vocali.

Oh… e aspettate di vedere SPAWN in persona!

Godetevi le immagini, Todd

1

2

3

Come giustamente ricorda McFarlane, una serie animata dedicata a Spawn andò in onda sulla HBO dal 1997 al 1999, quando vinse un Emmy come Miglior Programma d’Animazione, ed è considerata come uno dei migliori cartoon in assoluto fra quelli basati sui fumetti. La nuova serie, comunque, sarà slegata dalla precedente. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.