L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Todd McFarlane annuncia una nuova serie animata su Spawn: ecco tre concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

spawn-copertina

Considerando la fortuna di cui hanno goduto i cinecomic negli ultimi quattordici anni, è curioso che Spawn non sia tornato al cinema con una nuova trasposizione, possibilmente migliore rispetto al mediocre film del 1997. D’altra parte, se l’idea di produrre un secondo adattamento cinematografico sembra stia incontrando qualche difficoltà (o comunque procede a rilento), Todd McFarlane ha rivelato sulla sua pagina facebook che sta lavorando a una nuova serie animata con protagonista il suo celebre personaggio, mostrando anche tre disegni preliminari che ritraggono i detective Sam Burke e Maximilian “Twitch” Williams (il “braccio” e la “mente”) e una strada malfamata di New York in cui Spawn vivrà le sue avventure.

McFarlane ha introdotto le immagini con questo commento:

Per tutti quelli che lo hanno chiesto… ecco un’anticipazione di una nuova serie animata su Spawn che è attualmente in lavorazione! Non ditelo a nessuno, perché siete i primi a saperlo!

A ogni convention e in ogni intervista mi vengono rivolte alcune domande ripetitive: “Quando uscirà il nuovo film di Spawn e quando rivedremo una serie animata come quella trasmessa anni fa da HBO?” (Mi chiedono spesso anche “quando disegnerai di nuovo The Amazing Spider-Man per la Marvel?”…). Per chi non lo sapesse, l’originale serie animata su Spawn fu trasmessa da HBO per tre anni e vinse un paio di Emmy Awards. Da quando fu interrotta, i fan mi chiedono di resuscitarla. Beh, solo per i vostri occhi, ecco alcune immagini preliminari di due personaggi chiave e di una strada cittadina in bianco e nero e a colori.

Se mi dimostrate di essere interessati, ci sono un SACCO di altre cose che posso mostrarvi! Potrei anche caricare alcune delle tracce vocali.

Oh… e aspettate di vedere SPAWN in persona!

Godetevi le immagini, Todd

1

2

3

Come giustamente ricorda McFarlane, una serie animata dedicata a Spawn andò in onda sulla HBO dal 1997 al 1999, quando vinse un Emmy come Miglior Programma d’Animazione, ed è considerata come uno dei migliori cartoon in assoluto fra quelli basati sui fumetti. La nuova serie, comunque, sarà slegata dalla precedente. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

Kyoto Animation – Annunciata la funzione commemorativa per i primi di novembre 19 Ottobre 2019 - 10:48

A tre mesi dalla strage causata dall'incendio doloso dello Studio 1 della Kyoto Animation, ecco il punto della situazione. A novembre si terrà una funzione commemorativa in Giappone mentre in Italia proseguono le raccolte fondi

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.