Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/jeremy-irvine-The-Woman-in-Black-Angel-of-Death.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Woman in Black: Angel of Death – La donna in nero attira una vittima nel secondo teaser trailer

The Woman in Black: Angel of Death – La donna in nero attira una vittima nel secondo teaser trailer

Di Marlen Vazzoler

jeremy-irvine-The-Woman-in-Black-Angel-of-Death

Già dal primo teaser trailer avevamo notato come The Woman in Black: Angel of Death sembri mantenere le stesse atmosfere del film precedente interpretato da Daniel Radcliffe. L’uscita di questo secondo teaser, punta meno sulla suspense ma è costruito in modo analogo.

Con la povera vittima di turno che entra nella stanza della Donna in nero, con cui poi ha un incontro ravvicinato, solo che in questo caso si tratta di uno dei scolari che una coppia di insegnati porta a Eel Marsh, per ripararsi dalle incursioni aeree.
Da notare come lo spirito attira il bambino con la comparsa della sua mano da un buco sul soffitto, c’è da chiedersi se questa volta le vittime saranno tutte attirate nella sua stanza o meno, prima di morire sotto atroci sofferenze.

The-Woman-in-Black-Angel-of-Death-poster

La pellicola è ambientata nel 1941. Con Londra nel bel mezzo di un incursione aerea, due insegnanti evacuano un gruppo di scolari nell’abbandonata casa di Eel Marsh. Mentre cerca riparo dalle bombe nella remota località sulla costa, il gruppo si ritrova di fronte a un male molto più spaventoso quando il loro arrivo risveglia la donna in nero.

The Woman in Black: Angel of Death, scritto e diretto da Tom Harper e interpretato da Helen McCrory e Jeremy Irvine, uscirà nei cinema inglesi il 13 febbraio del 2015. #sheneverleft

Fonti Hammer, bloody-disgusting

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.