L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Woman in Black: Angel of Death – La donna in nero attira una vittima nel secondo teaser trailer

Di Marlen Vazzoler

jeremy-irvine-The-Woman-in-Black-Angel-of-Death

Già dal primo teaser trailer avevamo notato come The Woman in Black: Angel of Death sembri mantenere le stesse atmosfere del film precedente interpretato da Daniel Radcliffe. L’uscita di questo secondo teaser, punta meno sulla suspense ma è costruito in modo analogo.

Con la povera vittima di turno che entra nella stanza della Donna in nero, con cui poi ha un incontro ravvicinato, solo che in questo caso si tratta di uno dei scolari che una coppia di insegnati porta a Eel Marsh, per ripararsi dalle incursioni aeree.
Da notare come lo spirito attira il bambino con la comparsa della sua mano da un buco sul soffitto, c’è da chiedersi se questa volta le vittime saranno tutte attirate nella sua stanza o meno, prima di morire sotto atroci sofferenze.

The-Woman-in-Black-Angel-of-Death-poster

La pellicola è ambientata nel 1941. Con Londra nel bel mezzo di un incursione aerea, due insegnanti evacuano un gruppo di scolari nell’abbandonata casa di Eel Marsh. Mentre cerca riparo dalle bombe nella remota località sulla costa, il gruppo si ritrova di fronte a un male molto più spaventoso quando il loro arrivo risveglia la donna in nero.

The Woman in Black: Angel of Death, scritto e diretto da Tom Harper e interpretato da Helen McCrory e Jeremy Irvine, uscirà nei cinema inglesi il 13 febbraio del 2015. #sheneverleft

Fonti Hammer, bloody-disgusting

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.