Già dal primo teaser trailer avevamo notato come The Woman in Black: Angel of Death sembri mantenere le stesse atmosfere del film precedente interpretato da Daniel Radcliffe. L’uscita di questo secondo teaser, punta meno sulla suspense ma è costruito in modo analogo.
Con la povera vittima di turno che entra nella stanza della Donna in nero, con cui poi ha un incontro ravvicinato, solo che in questo caso si tratta di uno dei scolari che una coppia di insegnati porta a Eel Marsh, per ripararsi dalle incursioni aeree.
Da notare come lo spirito attira il bambino con la comparsa della sua mano da un buco sul soffitto, c’è da chiedersi se questa volta le vittime saranno tutte attirate nella sua stanza o meno, prima di morire sotto atroci sofferenze.
La pellicola è ambientata nel 1941. Con Londra nel bel mezzo di un incursione aerea, due insegnanti evacuano un gruppo di scolari nell’abbandonata casa di Eel Marsh. Mentre cerca riparo dalle bombe nella remota località sulla costa, il gruppo si ritrova di fronte a un male molto più spaventoso quando il loro arrivo risveglia la donna in nero.
The Woman in Black: Angel of Death, scritto e diretto da Tom Harper e interpretato da Helen McCrory e Jeremy Irvine, uscirà nei cinema inglesi il 13 febbraio del 2015. #sheneverleft
Fonti Hammer, bloody-disgusting