L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Ecco i primi 4 minuti della quinta stagione!

Di Lorenzo Pedrazzi

thewalkingdead-5-banner-copertina

La quinta stagione di The Walking Dead ha esordito ieri sera negli Stati Uniti, mentre stasera debutterà in Italia sulla Fox, che manderà in onda tutti gli episodi con un solo giorno di ritardo rispetto a AMC. Ebbene, se volete gustare un piccolo assaggio della premiere, qui di seguito potrete vederne i primi quattro minuti, diffusi dal network americano in occasione del Comic-Con di New York.

Ecco il filmato:

Qui di seguito troverete invece la sinossi della quinta stagione:

La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa con Rick e il resto del gruppo circondati da avversari più numerosi e meglio armati, che li hanno rinchiusi dentro un vagone ferroviario in attesa di un infausto destino.

La quinta stagione riprende poco dopo. Ciò che segue è una storia che rivela le reali motivazioni degli abitanti di Terminus, con la speranzosa prospettiva di una cura a Washington, la sorte dei compagni di cui si sono perse le tracce, nuovi personaggi, nuovi conflitti e nuovi ostacoli che rendono difficile tenere unito il gruppo e restare in vita.

Le vicende si frammenteranno e incroceranno. I personaggi troveranno odio e amore. Pace e guerra. Felicità e terrore. E, nella ricerca di un luogo fisso e sicuro da chiamare “casa”, una domanda li perseguiterà…

Dopo tutto ciò che hanno visto, tutto ciò che hanno fatto, tutto ciò che hanno sacrificato, perso o tenuto stretto a ogni costo…

Cosa diventeranno?

Christian Serratos (Rosita), Alanna Masterson (Tara) e Andrew J. West (Gareth) sono stati promossi a interpreti regolari, mentre Seth Gilliam (The Wire) si è unito al cast per interpretare Gabriel Stokes. Vi ricordo che la quinta stagione debutterà su AMC il prossimo 12 ottobre; qui di seguito troverete i link ai materiali promozionali: trailer da 3 minuti; il breve teaser con Tyreese; il backstage; lo spot You Are Not Safe; e il backstage sugli stunt degli zombie.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il trailer del primo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: The Walking Dead and Z Nation

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.