L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Ecco i primi 4 minuti della quinta stagione!

Di Lorenzo Pedrazzi

thewalkingdead-5-banner-copertina

La quinta stagione di The Walking Dead ha esordito ieri sera negli Stati Uniti, mentre stasera debutterà in Italia sulla Fox, che manderà in onda tutti gli episodi con un solo giorno di ritardo rispetto a AMC. Ebbene, se volete gustare un piccolo assaggio della premiere, qui di seguito potrete vederne i primi quattro minuti, diffusi dal network americano in occasione del Comic-Con di New York.

Ecco il filmato:

Qui di seguito troverete invece la sinossi della quinta stagione:

La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa con Rick e il resto del gruppo circondati da avversari più numerosi e meglio armati, che li hanno rinchiusi dentro un vagone ferroviario in attesa di un infausto destino.

La quinta stagione riprende poco dopo. Ciò che segue è una storia che rivela le reali motivazioni degli abitanti di Terminus, con la speranzosa prospettiva di una cura a Washington, la sorte dei compagni di cui si sono perse le tracce, nuovi personaggi, nuovi conflitti e nuovi ostacoli che rendono difficile tenere unito il gruppo e restare in vita.

Le vicende si frammenteranno e incroceranno. I personaggi troveranno odio e amore. Pace e guerra. Felicità e terrore. E, nella ricerca di un luogo fisso e sicuro da chiamare “casa”, una domanda li perseguiterà…

Dopo tutto ciò che hanno visto, tutto ciò che hanno fatto, tutto ciò che hanno sacrificato, perso o tenuto stretto a ogni costo…

Cosa diventeranno?

Christian Serratos (Rosita), Alanna Masterson (Tara) e Andrew J. West (Gareth) sono stati promossi a interpreti regolari, mentre Seth Gilliam (The Wire) si è unito al cast per interpretare Gabriel Stokes. Vi ricordo che la quinta stagione debutterà su AMC il prossimo 12 ottobre; qui di seguito troverete i link ai materiali promozionali: trailer da 3 minuti; il breve teaser con Tyreese; il backstage; lo spot You Are Not Safe; e il backstage sugli stunt degli zombie.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere il banner promozionale della quinta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il trailer del primo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: The Walking Dead and Z Nation

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.