L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries, al via la 6° stagione

Di

Ieri sul canale statunitense The CW, è andato in onda il primo due episodio della 6° stagione di  The Vampire Diaries. Il titolo dell’episodio è stato “I’ll Remember”… “Io ricorderò”… scoprite cosa!

the-vampire-diaries-sesta-stagioneLa prima puntata della sesta stagione di The Vampire Diaries si intitola I’ll Remember e si apre mesi dopo i fatti accaduti nel finale della quinta stagione.

Tutti però sono ancora alle prese con la tragedia delle loro perdite e combattono duramente con se stessi per mantenere integra la loro sanità mentale.

La sinossi ufficiale così recita: “Dopo aver trascorso gli ultimi quattro mesi alle prese con la perdita di Damon in modo potenzialmente pericoloso, Elena è tornata al Whitmore College. Incapace di andare avanti, Caroline è alla disperata ricerca di un modo per invertire l’anti-magia dei Travelers su Mystic Fall.”

Per l’esattezza Stefan è smarrito in qualche posto e finge di non essere un vampiro. Tyler deve gestire un po’ la sua rabbia pre-licantropo e Caroline… SPOILER , ha lasciato il college. FINE SPOILER.

Jeremy si getta nelle braccia di chiunque per non pensare a Bonnie e Alaric odia con tutto il cuore essere un vampiro.

Per ultima Elena è disperatissima per la perdita di Damon e ricatta Luke per ottenere degli allucinogeni che l’aiutino a conversare con il suo bello. O almeno le diano l’illusione di farlo…

E Damon e Bonnie [MEGA SPOILER] I due cari estinti li vediamo negli ultimi istanti della puntata mentre mangiano pankakes e leggono giornali in qualche strana cucina dell’Altra Parte. [FINE SPOILER]

The vampire diaries nina dobrev 6

Tutto molto strano no? Siete curiosi di sapere come andrà avanti questa 6° stagione di The Vampire Diaries?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.