L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries, 6° stagione: Bonnie e Damon non sono soli!

Di

Siamo arrivati al 3° episodio della 6° stagione di  The Vampire Diaries che si intitola “Welcome to Paradise” (Benvenuti in Paradiso), Damon e Bonnie scoprono di non essere soli dall’Altra Parte… ecco la clip!

kat-damon-vampire-diaries-stagione-6Come sappiamo la 5° stagione di    The Vampire Diaries si è conclusa con la terribile sparizione di Bonnie (Kath Graham) e Damon (Ian Somerhalder), in quel luogo chiamato Altra Parte. Nella seconda puntata della 6° stagione cominciamo ad avere idea di dove i due siano finiti.

SPOILER

Quando la luce che li ha avvolti alla fine della 5° stagione scompare i due si ritrovano esattamente nel bosco dove erano prima ma non c’è più nessuno con loro. Si recano nel paese ma tutto sembra uguale eccetto che è disabitato. Bonnie e Damon scoprono di essere costretti a ripetere eternamente lo stesso giorno… a meno che grazie alla magia che lì non possono usare, non riescano a tornare nel loro mondo.

Ma non finisce qui, perché qualcuno li sta spiando…

FINE SPOILER

In questa clip vedete un’anticipazione del terzo episodio di   The Vampire Diaries che andrà in onda in America sul canale CW il 16 ottobre 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.