Ieri sul canale CW negli USA è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di The Originals . Nel corso della puntata abbiamo incontrato tutti gli appartenenti alla famiglia degli originali. Ecco cosa aspettarci dalla nuova stagione. PERICOLO SPOILER!
The Originals nasce da una costola di The vampire diaries. La serie TV segue e vicissitudini di Klaus tornato a New Orleans. La prima stagione ha avuto abbastanza successo da convincere il canale TV a produrre una seconda stagione. La prima puntata della seconda stagione si intitola Rebirth ed è andata in onda ieri sera. Nel corso della puntata Francesca e i lupi Guerrera hanno incontrato il loro creatore, e abbiamo incontrato ogni membro della famiglia degli Originals. Every.
Secondo Phoebe Tonkin e il produttore esecutivo Michael Narducci. In primo luogo dopo mesi di inazione che stavano rendendo Francesca folle, gli Originals ottengono la loro vendetta grazie ad Haley.
Haley uscirà rafforzata da questa esperienza. Sulla scelta di uccidere presto i lupi Guerrera, Ponkin e Narducci spiegano che la scelta è dettata dal tema centrale della stagione: “Il passato che torna per perseguitarti e i tuoi nemici che sono ancora più pericoloso perché ti conoscono intimamente.”
Inoltre vedremo ancora Rebekah, e Finn e Kol, tornerà anche il giovane Mikaelson. Insomma ci saranno tantissime sorprese! Noi non vediamo l’ora che arrivi anche in Italia la seconda stagione di The Originals! E voi?