Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/THE-ORIGINALS.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“The Originals”: cosa aspettarci dalla nuova stagione?

“The Originals”: cosa aspettarci dalla nuova stagione?

Di

Ieri sul canale CW negli USA è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di The Originals . Nel corso della puntata abbiamo incontrato tutti gli appartenenti alla famiglia degli originali. Ecco cosa aspettarci dalla nuova stagione. PERICOLO SPOILER!

THE-ORIGINALSThe Originals nasce da una costola di The vampire diaries. La serie TV segue e vicissitudini di Klaus tornato a New Orleans. La prima stagione ha avuto abbastanza successo da convincere il canale TV a produrre una seconda stagione.  La prima puntata della seconda stagione si intitola Rebirth ed è andata in onda ieri sera. Nel corso della puntata Francesca e i lupi Guerrera hanno incontrato il loro creatore, e abbiamo incontrato ogni membro della famiglia degli Originals. Every.

Secondo Phoebe Tonkin e il produttore esecutivo Michael Narducci. In primo luogo dopo mesi di inazione che stavano rendendo Francesca folle, gli Originals ottengono la loro vendetta grazie ad Haley.

Haley uscirà rafforzata da questa esperienza. Sulla scelta di uccidere presto i lupi Guerrera, Ponkin e Narducci spiegano che la scelta è dettata dal tema centrale della stagione: “Il passato che torna per perseguitarti e i tuoi nemici che sono ancora più pericoloso perché ti conoscono intimamente.”
the-originals-seconda-stagione

Inoltre vedremo ancora Rebekah, e Finn e Kol, tornerà anche il giovane Mikaelson. Insomma ci saranno tantissime sorprese! Noi non vediamo l’ora che arrivi anche in Italia la seconda stagione di The Originals! E voi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.