L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The maze runner – Il Labirinto: la parodia del Saturday Night Live

Di

Tempo di ridere con questo nuovo video del Saturday Night Live che dopo aver presa di mira Colpa delle stelle, ora pubblica la video parodia di The maze runner – Il Labirinto, con influenze da Hunger Games e Divergent. Insomma un futuro distopico, assurdo surreale e… da morire dal ridere!

the-maze-runner-parodiaIl protagonista di questa parodia di The Maze Runner – Il Labirinto si ritrova in una radura circondata da mura che lui stesso definisce: “Distopiche e post-apocalittiche”. Si chiama Zero, ma sulla schiena ha un tatuaggio che legge “The Hero” e viene a ragione considerato dai suoi compagni “colui che riporterà l’equilibrio nella forza”, ops, colui che li salverà dalla società distopica divisa in fazioni in cui vivono. Ci sono gli emotivi, i golosi, gli hasetics e i Grifon d’oro (WTF?).

Si scopriraò poi che Zero porta al collo uno speciale boomerang, l’arma finale per sconfiggere The Lurker! Ecco qui l’assurda parodia: “Dagli sceneggiatori di The Maze Runner, dai produttori di Divergent, dai fan casuali di The Giver, adattato dai commenti su Youtube al trailer di Hunger Games”…

Coming Attractions – The Group Hopper – SNL 10… di IdolxMuzic

E voi avete visto The Maze Runner – Il Labirinto al cinema? Vi è piaciuto?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.