L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Kills Series – Intervista ad Agnese Ghinassi, la fidanzata di Ste

Di Leotruman

agnese ghinassi the kills_opt

Nuovo appuntamento con le nostre interviste in esclusiva al cast di The Kills – Series, web serie scritta e diretta da Gianluca Lasaracina e Daniele Giannetti, che inizierà il 3 novembre su Youtube e ci intratterrà per sei episodi.

ScreenWeek, tra i media-partner di The Kills, dopo avervi svelato la trama completa e la locandina della serie, vi sta presentando tutti i protagonisti di questa particolare serie e oggi è il Agnese Ghinassi, la fidanzata del protagonista Stefano, l’aspirante conduttore pronto ad uccidere (letteralmente) la concorrenza per ottenere il lavoro della sua vita.

Elena, ex-studentessa d’arte, ora cameriera in un fast-food (ma anche aspirante critica), è innamorata di Ste e ha i piedi per terra, e proprio per questo cercherà di fermare la sua folle impresa, anche se non tutto è come appare…

Ecco cosa ci ha raccontato Agnese, giovane interprete vista lo scorso anno nella commedia Tutti contro Tutti, e pronta a farci ridere nella web-serie:

Elena è la fidanzata di Stefano: raccontaci quale sarà il suo ruolo nella serie e nel complotto di Stefano. Approva il suo piano?

Elena è una tosta, determinata, abituata a cavarsela da sola. Non è assolutamente d’accordo con il complotto di Stefano perché è una di quelle ragazze che pensa che nella vita bisogna farcela con le proprie forze per cui farà di tutto per sostenerlo positivamente e spronandolo o ad abbandonare il suo piano.

Come sei venuta a conoscenza del progetto? Conoscevi già i creatori di The Kills Series e i suoi interpreti?

No, non sapevo niente di loro e non sapevo cosa fosse una web serie. Mi hanno contattato su Facebook dopo avermi vista nel film di Ravello “Tutti contro tutti” quel film è stata la mia prima esperienza d’attrice.

Parlaci della tua esperienza sul set. Com’è girare una web serie rispetto alle altre tue esperienze?

È stata un esperienza divertente, questi ragazzi sono giovani ma già molto in gamba e determinati, sono seri sul lavoro e per questo mi sono trovata benissimo, si rideva c’era un clima “giovane” ma molto professionale. Girare una serie web è diverso dal girare un film solo per i tempi che nella web sono molto stretti.

cast the kills series

Cosa ne pensi delle tematiche di The Kills? Ti sei sentita vicina a Elena o più a Stefano o ad altri personaggi?

Penso che siano tematiche contemporanee e universali e che qualunque ragazzo/a della nostra età vi si possa rispecchiare. Il personaggio di Elena mi è subito piaciuto, del resto per fare bene un personaggio non devi giudicarlo, lo devi amare e a me Elena piace anche se, forse, nella vita non mi comporterei così.

Anche tu hai pensato qualche volta di “far fuori” qualche tua concorrente ai provini? Raccontaci la verità…

Ma non è che io mi senta così sicura di me per affrontare i provini con questa disinvoltura, ci provo, sono alle prime esperienze e non penso di far fuori nessuno.

Hai seguito in passato altre web serie? Cosa ne pensi di questo fenomeno?

No, onestamente non ne ho seguite, ma penso che sia un ottimo mezzo per chi ha idee e voglia di realizzarle di non attendere le occasioni ma crearsele, ecco i miei compagni di avventura, sono giovani e creativi e provano a fare quello in cui credono.

La serie sarà trasmessa tra poche settimane: cosa dobbiamo aspettarci e perché non dobbiamo perdercela?

Siamo giovani, simpatici, rampanti, spero sarà divertente,accattivante ,io mi aspetto e mi auguro il meglio naturalmente… poi vedremo!!!

QUI l’intervista a Stefano (Valentino Campitelli)

QUI l’intervista a Fil (Giorgio Galli)

Tornate a trovarci nei prossimi giorni perché sono in arrivo altre esclusive.

QUESTO LINK trovate la Pagina Facebook ufficiale di The Kills

QUESTO LINK invece quella di ScreenWeek

The Kills Series inizierà lunedì 3 novembre: seguitela insieme a noi su ScreenWeek e sul nostro Episode39. Partecipate alla conversazione sui social network con l’hashtag #TheKillSeries

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).