L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Good Dinosaur – La Pixar conferma Peter Sohn come regista con un simpatico video

Di Valentina Torlaschi

the_good_dinosaur_logo_pixar-600x337

«Il nostro regista Peter Sohn non vede l’ora di incontrare Arlo!» Così recita il post su Twitter firmato dalla Disney-Pixar che accompagna un video in cui vediamo “in azione” Sohn mentre disegna uno schizzo del dinosauro Arlo. Lo Studio conferma dunque che sarà lui a dirigere il film d’animazione The Good Dinosaur.

The Good Dinosaur era il titolo di punta del listino Pixar 2014, ma verso la fine dell’estate 2013 il regista Bob Peterson aveva deciso di lasciare la produzione (qui trovate maggiori informazioni); come conseguenza l’uscita del film è slittata a novembre 2015, lasciando il 2014 a corto di titoli targati Pixar. In compenso, come ci si aspettava e come ora viene ufficializzato, il suo collega Pete Sohn è rimasto a bordo.

Il film d’animazione ci immergerà in un mondo popolato sia da umani che da dinosauri soffermandosi sul rapporto tra un piccolo bambino, Spot, e un apatosauro chiamato appunto Arlo. Cosa sarebbe successo se l’asteroide che in passato colpì la terra non fosse mai arrivato cambiando la vita del nostro pianeta e lasciando in vita gli enormi dinosauri? Questo è lo spunto della trama di The Good Dinosaur la cui uscita è fissata per il 25 novembre 2015. Nel cast vocale troveremo Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Neil Patrick Harris.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.