Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/the_good_dinosaur_logo_pixar-600x337.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Dinosaur – La Pixar conferma Peter Sohn come regista con un simpatico video

The Good Dinosaur – La Pixar conferma Peter Sohn come regista con un simpatico video

Di Valentina Torlaschi

the_good_dinosaur_logo_pixar-600x337

«Il nostro regista Peter Sohn non vede l’ora di incontrare Arlo!» Così recita il post su Twitter firmato dalla Disney-Pixar che accompagna un video in cui vediamo “in azione” Sohn mentre disegna uno schizzo del dinosauro Arlo. Lo Studio conferma dunque che sarà lui a dirigere il film d’animazione The Good Dinosaur.

The Good Dinosaur era il titolo di punta del listino Pixar 2014, ma verso la fine dell’estate 2013 il regista Bob Peterson aveva deciso di lasciare la produzione (qui trovate maggiori informazioni); come conseguenza l’uscita del film è slittata a novembre 2015, lasciando il 2014 a corto di titoli targati Pixar. In compenso, come ci si aspettava e come ora viene ufficializzato, il suo collega Pete Sohn è rimasto a bordo.

Il film d’animazione ci immergerà in un mondo popolato sia da umani che da dinosauri soffermandosi sul rapporto tra un piccolo bambino, Spot, e un apatosauro chiamato appunto Arlo. Cosa sarebbe successo se l’asteroide che in passato colpì la terra non fosse mai arrivato cambiando la vita del nostro pianeta e lasciando in vita gli enormi dinosauri? Questo è lo spunto della trama di The Good Dinosaur la cui uscita è fissata per il 25 novembre 2015. Nel cast vocale troveremo Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Neil Patrick Harris.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.