L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Promo e sinossi del quinto episodio: Plastique

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-banner2-copertina

Il prossimo 4 novembre andrà in onda su The CW il quinto episodio di The Flash: intitolato Plastique, vedrà l’esordio di Kelly Frye nel ruolo dell’eponima supervillain (in grado di proiettare energia esplosiva dal suo corpo) e Clancy Brown nella parte del Generale Wade Eiling. Inoltre, sembra proprio che ci sarà anche il Re degli Orologi, già apparso nella prima stagione di Arrow

Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale:

Dopo l’esplosione di una bomba in città, l’esercito, guidato dal Generale Eiling (Clancy Brown), prende in mano la situazione, per la sorpresa di Joe (Jesse Martin). Sospettoso, Joe dice a Barry (Grant Gustin) di indagare sul coinvolgimento dei militari insieme ai suoi amici degli S.T.A.R. Labs. Wells (Tom Cavanagh) informa la squadra che Eiling stava compiendo esperimenti sui suoi uomini per trasformarli in super soldati. Cisco (Carlos Valdes) conferma che uno dei soldati di Eiling, Bette Sans Souci (Kelly Frye), si trovava sul luogo dell’esplosione. Flash la rintraccia e scopre che la donna non sta piazzando bombe, ma è una meta-umana con il potere di far esplodere le cose soltanto con un tocco. Intanto, quando Joe scopre che Iris sta scrivendo articoli sulla “scia”, dice a Barry di farla smettere. Il ragazzo capisce però che Iris non gli darà ascolto, e decide quindi che sarà Flash a farle visita.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che ha ricevuto l’ordine per un’intera stagione da 22 espisodi):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per la notizia sul cross-over con Arrow.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.