L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Conosciamo un nuovo supercriminale nella clip del 2° episodio: The Fastest Man Alive

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-header-new

Dopo aver affrontato Weather Wizard nella prima puntata di The Flash (di cui potrete leggere la recensione cliccando qui), Barry Allen si prepara a combattere un nuovo supercriminale: nel secondo episodio, intitolato The Fastest Man Alive, il suo avversario sarà Danton Black alias Multiplex, che ha il potere di duplicare se stesso in un numero illimitato di cloni.

Ebbene, The CW ha pubblicato una clip tratta dall’episodio, in cui Harrison Wells traccia un profilo del nemico, e Barry mette in dubbio le sue doti di supereroe. Potrete vederla sotto alla sinossi ufficiale:

BARRY SI DIVERTE CON I SUOI POTERI, MA UN OSTACOLO METTE IN DISCUSSIONE LA SUA CAPACITÀ DI ESSERE UN EROE – Barry (Grant Gustin) accompagna Iris (Candice Patton) all’università per assistere alla consegna di un’onoreficenza per lo scienziato Simon Stagg (William Sadler). Quando sei uomini armati irrompono alla cerimonia, Barry indossa il costume di Flash e cerca di fermarli. Nonostante riesca a salvare la vita di un uomo, sviene prima di catturare gli aggressori, e si fa prendere dallo sconforto. Mentre il Dr. Wells (Tom Cavanagh), Caitlin (Danielle Panabaker) e Cisco (Carlos Valdes) si arrovellano per scoprire cosa c’è che non va in Barry, Joe (Jesse Martin) lo rimprovera duramente per aver agito da vigilante, rischiando la sua vita. Barry scopre che non si trattava di sei aggressori, ma di un meta-umano chiamato Danton Black (Michael Christopher Smith), che può creare duplicati di se stesso. Intanto, Iris è sempre più affascinata dalla “scia rossa”.

The Fastest Man Alive – diretto da David Nutter su soggetto di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, e sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Geoff Johns – andrà in onda martedì 14 ottobre.

Questa è la sinossi ufficiale di The Flash, che debutterà il prossimo 7 ottobre su The CW (cliccate qui per la recensione dell’episodio pilota):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientata nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per la notizia sul cross-over con Arrow.

CLICCA QUI per vedere i trailer dei prossimi episodi.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.