Terminator: Genisys – Il T-800 invecchiato è un’idea di James Cameron

Terminator: Genisys – Il T-800 invecchiato è un’idea di James Cameron

Di Filippo Magnifico

james-cameron-arnold-schwarzenegger-terminator-genisys-gi

Come molti di voi sapranno, in Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984, ci troveremo di fronte ad una versione invecchiata del T-800, il letale cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger. Una cosa che ha lasciato gran parte dei fan perplessi, ma se vi dicessimo che l’idea proviene proprio dal creatore del franchise? Proprio così: è stato lo stesso James Cameron ha suggerire che il rivestimento del T-800, composto da tessuto vivente, può invecchiare, come rivelato durante una recente intervista:

Ho fatto notare che il rivestimento esterno del Terminator non è di tessuto sintetico ma di tessuto vivente, quindi può invecchiare. In teoria potrebbe tornare indietro nel tempo, fallire la sua missione e finire con il vivere all’interno della società. Perché è un computer in grado di apprendere e ha un cervello come elettronico come sistema centrale potrebbe diventare addirittura più umano senza venire smascherato nel corso degli anni.

Terminator: Genesis è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana.

Fonte: deadline.com

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI