L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift risponde agli haters definendoli sessisti

Di

Taylor Swift in una intervista con una radio australiana risponde per le rime a chi continua a dire che scrive solo dei suoi ex nelle canzoni e definisce sessisti questi haters.

taylor-swift-outtakes-cool-shake-it-offIn fondo ha ragione da vendere Taylor Swift quando per l’ennesima volta viene posta di fronte al fatto che “nelle sue canzoni scrive solo dei suoi ex” Taylor non lascia passare e risponde:

“Penso francamente che sia un punto di vista molto sessista. Nessuno dice queste cose di Ed Sheeran. Nessuno dice queste cose di Bruno Mars. Eppure entrambi scrivono delle loro ex e delle loro ragazze attuali, della loro vita affettiva e nessuno alza una bandiera rossa nel loro caso.”

taylor-swift-rolling-stone-harry-styles-4Poi continua: “Il mio primo album uscì quando avevo solo 16 anni e scrivevo della vita per come la vedevo allora, come la sentivo. E quello che succede quando hai più successo… è che ci sono sempre più persone a fare attenzione a quello che fai e tu lo fai sempre nello stesso modo in cui lo hai fatto durante la tua carriera di cantautrice. Ma improvvisamente la prospettiva cambia, e il fatto che tu scriva canzoni sulla tua vita per loro è un’occasione per giocare al detective… la cosa più importante per me è mantenere un’integrità in quanto artista, il che significa, che in quanto cantautrice continuerò a scrivere della mia vita.”

taylor-swift-out-of-the-woods-listen-download-mp3Bella risposta Taylor Swift! E voi cosa pensate delle sue parole?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.