Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/08/taylor-swift-outtakes-cool-shake-it-off.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift risponde agli haters definendoli sessisti

Taylor Swift risponde agli haters definendoli sessisti

Di

Taylor Swift in una intervista con una radio australiana risponde per le rime a chi continua a dire che scrive solo dei suoi ex nelle canzoni e definisce sessisti questi haters.

taylor-swift-outtakes-cool-shake-it-offIn fondo ha ragione da vendere Taylor Swift quando per l’ennesima volta viene posta di fronte al fatto che “nelle sue canzoni scrive solo dei suoi ex” Taylor non lascia passare e risponde:

“Penso francamente che sia un punto di vista molto sessista. Nessuno dice queste cose di Ed Sheeran. Nessuno dice queste cose di Bruno Mars. Eppure entrambi scrivono delle loro ex e delle loro ragazze attuali, della loro vita affettiva e nessuno alza una bandiera rossa nel loro caso.”

taylor-swift-rolling-stone-harry-styles-4Poi continua: “Il mio primo album uscì quando avevo solo 16 anni e scrivevo della vita per come la vedevo allora, come la sentivo. E quello che succede quando hai più successo… è che ci sono sempre più persone a fare attenzione a quello che fai e tu lo fai sempre nello stesso modo in cui lo hai fatto durante la tua carriera di cantautrice. Ma improvvisamente la prospettiva cambia, e il fatto che tu scriva canzoni sulla tua vita per loro è un’occasione per giocare al detective… la cosa più importante per me è mantenere un’integrità in quanto artista, il che significa, che in quanto cantautrice continuerò a scrivere della mia vita.”

taylor-swift-out-of-the-woods-listen-download-mp3Bella risposta Taylor Swift! E voi cosa pensate delle sue parole?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.