Taylor Swift in una intervista con una radio australiana risponde per le rime a chi continua a dire che scrive solo dei suoi ex nelle canzoni e definisce sessisti questi haters.
In fondo ha ragione da vendere Taylor Swift quando per l’ennesima volta viene posta di fronte al fatto che “nelle sue canzoni scrive solo dei suoi ex” Taylor non lascia passare e risponde:
“Penso francamente che sia un punto di vista molto sessista. Nessuno dice queste cose di Ed Sheeran. Nessuno dice queste cose di Bruno Mars. Eppure entrambi scrivono delle loro ex e delle loro ragazze attuali, della loro vita affettiva e nessuno alza una bandiera rossa nel loro caso.”
Poi continua: “Il mio primo album uscì quando avevo solo 16 anni e scrivevo della vita per come la vedevo allora, come la sentivo. E quello che succede quando hai più successo… è che ci sono sempre più persone a fare attenzione a quello che fai e tu lo fai sempre nello stesso modo in cui lo hai fatto durante la tua carriera di cantautrice. Ma improvvisamente la prospettiva cambia, e il fatto che tu scriva canzoni sulla tua vita per loro è un’occasione per giocare al detective… la cosa più importante per me è mantenere un’integrità in quanto artista, il che significa, che in quanto cantautrice continuerò a scrivere della mia vita.”
Bella risposta Taylor Swift! E voi cosa pensate delle sue parole?