L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift omaggia Mia Farrow sulla copertina di People

Di

Taylor Swift rende omaggio a Mia Farrow celebrando i 40 anni della rivista People. La cantante si è fatta fotografare per la copertina della famosa rivista nella stessa posa che immortalò Mia Farrow 40 anni fa.

taylor-swift-people-1L’iconica rivista People per celebrare i suoi 40 anni ha scelto di chiedere a  Taylor Swift di reiinterpretare l’attrice Mia Farrow così come comparve sulla prima copertina del giornale.

Sguardo perso nel vuoto, una collana di perle nervosamente tenuta tra i denti. Ecco la foto ieri come oggi. All’interno della rivista Taylor Swift parla di come ha trascorso la sua vita in questi ultimi mesi e del fatto che la cosa che la tiene più occupata al momento è essere se stessa.

Taylor Swift dice a People: “In questi due ultimi anni mi sono occupata di definire la vita secondo i miei personali termini. Stare da sola, mettere le mie amiche, la mia famiglia e la mia musica davanti a tutto,  e cercare di fare cose che non penserei mai di provare a fare.”

taylor-swift-outtakes-cool-shake-it-off

Reinterpretare Mia Farrow sulla copertina di un popolare giornale sarà tra queste cose? Cosa ne pensate della copertina? Chi vi piace di più Mia Farrow negli anni ’70 o Taylor Swift oggi?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.