L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift nominata Billboard Woman del 2014

Di

Chi di noi non vorrebbe venir nominata donna Billboard dell’anno almeno una volta nella vita? Taylor Swift è stata fortunata ed è stata nominata donna Billboard per la seconda volta in questo 2014!

taylorswift-770_2Taylor Swift è stata nominata Billboard Woman del 2014, ed è la prima donna a ricevere due volte questo award. L’award è per artiste che abbiano “dato forma e ispirato l’industria della musica con il loro successo, leadership e innovazione” nel corso dell’anno.

taylor-swift-red-carpet-vmas-2014Janice Min, co-presidente e capo creativo del Guggenheim Media’s Entertainment Group che contiene Billboard, dice: “In quanto una delle artiste più influenti della sua generazione, Taylor Swift ha visto innumerevoli successi nella classifica Billboard.” ”

taylor-swift-outtakes-cool-shake-it-off

Nel corso della sua carriera ha totalzzato 60 presenze nella classifica Billboard Hot 100 – il numero maggiore di presenze tra tutte le artiste donne a partire dal suo debutto nel 2006 (…) Siamo tremendamente emozionati di onorarla come la Billboard Woman 2014 per la seconda volta.” Taylor  Swift riceverà il premio nel corso della cerimonia che si terrà il 12 dicembre 2014 a New York.

taylor-swift-050514-_4

Pensate che il premio di Taylor Swift sia meritato?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.